SPOILER su FBI: Most Wanted, FBI, All American, 9-1-1: Lone Star, Walker e Ghosts

Ecco le ultime anticipazioni del team di TVLine sull’addio del protagonista di FBI: Most Wanted, leImmagine TVLine spoiler potenziali vicende amorose di Walker, una rivelazione che si farà attendere per una delle Ghosts e non solo…

  • FBI: Most Wanted

Le voci circa il modo “brusco” in cui sarebbe stata scritta l’uscita di scena di Jess LaCroix (e di conseguenza del suo interprete Julian McMahon) si riveleranno vere molto probabilmente e in contrasto col modo in cui l’ha descritta l’attore ovvero “senza soluzione di continuità”.

  • FBI

Maggie avrà una (sorta) di nuovo partner. “Nella quarta stagione mescoliamo le varie partnership ed è divertente” ha detto Missy Peregrym. “Abbiamo Maggie e Tiff ed io ho lavorato con Scola nell’ultimo episodio [che è stato girato]. Abbiamo un grande cast, è eccitante lavorare così. Zeeko [Zaki alias Omar] ed io ci conosciamo e sappiamo cosa facciamo, ma quando giri con un altro attore, è divertente vedere come si comporta”.

  • All American

Nei primi episodi dello spin-off Homecoming, la decisione di Amara di denunciare lo scandalo degli imbrogli di Bringston le causerà alcune battute d’arresto e l’allenatore Turner si rivelerà il suo confidente numero uno.

  • 9-1-1: Lone Star

Amy Acker resterà come potenziale interesse amoroso per Owen per “almenoqualche altro episodio mentre “forse rivedremoSadie (interpretata da Julie Benz), ha rivelato lo showrunner Tim Minear.

  • Walker

Geri non seguirà alla lettera il suo stesso consiglio dicendo a Cordell cosa prova per lui, ma entrambi si stanno avvicinando ad un punto dove sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle ed andare avanti. Hanno solo bisogno del tempismo giusto.

  • Ghosts

Danielle Pinnock ha rivelato che Alberta non scoprirà cosa Pete prova per lei per adesso in quanto “devono lasciare qualcosa per la seconda stagione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...