Ecco le ultime anticipazioni del team di TVLine sull’addio del protagonista di FBI: Most Wanted, le potenziali vicende amorose di Walker, una rivelazione che si farà attendere per una delle Ghosts e non solo…
- FBI: Most Wanted
Le voci circa il modo “brusco” in cui sarebbe stata scritta l’uscita di scena di Jess LaCroix (e di conseguenza del suo interprete Julian McMahon) si riveleranno vere molto probabilmente e in contrasto col modo in cui l’ha descritta l’attore ovvero “senza soluzione di continuità”.
- FBI
Maggie avrà una (sorta) di nuovo partner. “Nella quarta stagione mescoliamo le varie partnership ed è divertente” ha detto Missy Peregrym. “Abbiamo Maggie e Tiff ed io ho lavorato con Scola nell’ultimo episodio [che è stato girato]. Abbiamo un grande cast, è eccitante lavorare così. Zeeko [Zaki alias Omar] ed io ci conosciamo e sappiamo cosa facciamo, ma quando giri con un altro attore, è divertente vedere come si comporta”.
- All American
Nei primi episodi dello spin-off Homecoming, la decisione di Amara di denunciare lo scandalo degli imbrogli di Bringston le causerà alcune battute d’arresto e l’allenatore Turner si rivelerà il suo confidente numero uno.
- 9-1-1: Lone Star
Amy Acker resterà come potenziale interesse amoroso per Owen per “almeno” qualche altro episodio mentre “forse rivedremo” Sadie (interpretata da Julie Benz), ha rivelato lo showrunner Tim Minear.
- Walker
Geri non seguirà alla lettera il suo stesso consiglio dicendo a Cordell cosa prova per lui, ma entrambi si stanno avvicinando ad un punto dove sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle ed andare avanti. Hanno solo bisogno del tempismo giusto.
- Ghosts
Danielle Pinnock ha rivelato che Alberta non scoprirà cosa Pete prova per lei per adesso in quanto “devono lasciare qualcosa per la seconda stagione”.