Avete mai desiderato essere un pirata? Un raffinato gentiluomo vive tale fantasia nella nuova comedy targata HBO Max, Our Flag Means Death.
La trama (vagamente ispirata ad una storia vera) segue le vicende di un gentiluomo del 18° secolo, Stede Bonnet il quale abbandona la sua vita agiata per divenire uno spavaldo bucaniere ed ha una teoria tutta sua su come riuscirci al meglio: “anziché uccidere con le armi” – dichiara lui – “io ucciderò con la gentilezza!”.
Egli inizialmente non si trova a suo agio col violento e sporco mestiere del corsaro, ma trova una certa ispirazione quando si imbatte nel famoso Barbanera che riesce ad impressionare grazie al suo approccio poco ortodosso alla pirateria (“sei un pazzo, e mi piace” gli dice lui). Vogliamo poi parlare della sua maestria con la spada? Buona visione!
Del cast fanno parte Rhys Darby, Taika Waititi, Kristian Nairn, Ewen Bremner, Rory Kinnear, Nat Faxon, Fred Armisen e Leslie Jones.
La serie debutterà giovedì 3 Marzo con i primi tre episodi. [TVLine]