Questo lunedì su The CW il finale della prima stagione di 4400 ha attirato solo 240.000 telespettatori totali e un rating di 0.0 – registrando dei minimi in entrambe le misure (con lo streaming, il reboot raggiunge in media 764mila spettatori/0.1 facendo meglio di Riverdale, Nancy Drew e Dynasty nel pubblico). March (330mila/0.1) era stabile.
Nelle altre reti…
NBC | Le Olimpiadi invernali hanno ottenuto 7,6 milioni/1.4.
Fox | 9-1-1: Lone Star (4,8 milioni/0.6) e The Cleaning Lady (3,1 milioni/0.4) sono entrambi scesi registrando dei bassi.
ABC | The Bachelor (3,1 milioni/0.6) ha perso un decimo mentre Promised Land (1,5 milioni/0.2) si è peggiorato per la terza settimana consecutiva.
CBS | Celeb Big Brother (2,5 milioni/0.4) era stabile.
Per quanto riguarda la serata di martedì, il finale della prima stagione di Queens su ABC ha attirato il suo pubblico più scarso finora (1 milione di telespettatori) e un rating costante a 0.2. Considerando lo streaming (1,92 milioni/0.5), la serie musicale si piazza al 7° posto e ultimo posto tra le otto serie drammatiche della rete. Abbot Elementary (2,2 milioni/0.4) e black-ish (1,5 milioni/0.3) sono scesi a dei minimi.
NBC | Le Olimpiadi invernali hanno totalizzato 8,1 milioni/1.4.
Fox | The Resident (3,2 milioni/0.4) e The Real Dirty Dancing (1,4 milioni/0.2) hanno guadagnato un po’ di telespettatori restando piatti nel rating. [TVLine – TVLine]