Midge sta per mettere in scena il suo ultimo spettacolo.
Amazon Prime Video ha rinnovato La Fantastica Signora Maisel per la quinta nonché conclusiva stagione; l’annuncio da parte del servizio streaming è arrivato giusto in tempo per il debutto della quarta stagione i cui primi due episodi saranno disponibili da venerdì.
“Amy, Dan [Palladino, i produttori esecutivi] e The Marvelous Mrs. Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le norme del nostro settore e alterando per sempre il panorama dell’intrattenimento con una narrazione unica nel suo genere” ha dichiarato in un comunicato la capo di Amazon Studios, Jennifer Salke. The Marvelous Mrs. Maisel – Season 4
“Le dozzine di premi vinti cementano l’eredità di Maisel in molti modi, ma più duraturi e struggenti sono i personaggi che Amy ha creato e il gioioso, brillante e singolare mondo a cui lei e Dan hanno dato vita”.
“Non vedo l’ora che i fan e possano assaporare ogni momento mentre ci imbarchiamo verso il culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile“.
Le riprese della quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sono attualmente in corso a New York. [TVLine]