“The Marvelous Mrs. Maisel” terminerà con la quinta stagione

Midge sta per mettere in scena il suo ultimo spettacolo.

Amazon Prime Videothe-marvelous-mrs-maisel-season-3-midge ha rinnovato La Fantastica Signora Maisel per la quinta nonché conclusiva stagione; l’annuncio da parte del servizio streaming è arrivato giusto in tempo per il debutto della quarta stagione i cui primi due episodi saranno disponibili da venerdì.

Amy, Dan [Palladino, i produttori esecutivi] e The Marvelous Mrs. Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le norme del nostro settore e alterando per sempre il panorama dell’intrattenimento con una narrazione unica nel suo genere” ha dichiarato in un comunicato la capo di Amazon Studios, Jennifer Salke.        The Marvelous Mrs. Maisel – Season 4     

Le dozzine di premi vinti cementano l’eredità di Maisel in molti modi, ma più duraturi e struggenti sono i personaggi che Amy ha creato e il gioioso, brillante e singolare mondo a cui lei e Dan hanno dato vita”.

Non vedo l’ora che i fan e possano assaporare ogni momento mentre ci imbarchiamo verso il culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile“.

Le riprese della quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sono attualmente in corso a New York.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...