“YOU 4”: Lukas Gage è entrato nel cast

Il primo annuncio casting per la quarta stagione di YOU sembra confermare che Joe Goldberg resterà nella città delle luci.lukas-gage

Lukas Gage (The White Lotus) ha ottenuto un ruolo fisso nel dramma targato Netflix dove si calerà nei panni di Adam, il figlio più giovane di un ricco magnate della costa orientale.
You. Ediz. italiana

Definito come un americano espatriato, Adam è famoso per non essere platealmente riuscito a soddisfare gli standard della sua venerata famiglia di successo. Imprenditore e giocatore d’azzardo, egli è un organizzatore di feste cordiale e divertente con cui stringere amicizia in fretta. Tuttavia, dietro alle apparenze, Adam nasconde una miniera di segreti e grossi problemi con l’automedicazione.

Deciso a mettersi alla prova, Adam si assume grandi rischi avvalendosi del cliché che un buon uomo d’affari fa tutto il possibile per farla franca – rivela la descrizione del personaggio.

Lui ama la sua fidanzata nobile e benestante oppure la sta solo usando? Non c’è dubbio che Adam manipoli i suoi amici, l’unica questione è fino a che punto è disposto a spingersi.

Al termine della scorsa stagione, Joe sperava di farsi una nuova vita a Parigi con la sua amante bibliotecaria Marienne.

You Love Me: the highly anticipated new thriller in the You series
Altri crediti di Gage includono Love, Victor e Euphoria.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...