“The Blacklist” rinnovato per la decima stagione da NBC

Ci sono ancora altri nomi da spuntare in The Blacklist.

La rete NBC ha rinnovato il crime drama per la decima stagione; il protagonista stesso, James Spader ha dato la notizia ufficiale durante il The Tonight Show.

The Blacklist Stg.8 (Box 6 Dvd)
Finora, la serie in media ottiene 5,1 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.6 (dati streaming inclusi) perdendo relativamente poco rispetto allo scorso anno (5,5 milioni/0.7). Tra i dieci dramma trasmessi dal network questa stagione televisiva, The Blacklist si piazza al nono posto in entrambe le classifiche battendo solo la novità Ordinary Joe.

La nona stagione ha visto grandi cambiamenti sia davanti che dietro la telecamera: Megan Boone ha lasciato la serie dopo otto stagioni (e la sua alter ego Liz Keen è stata uccisa da uno degli scagnozzi di Nebille Townsend) mentre l’ideatore della serie, Jon Bokenkamp ha dato le dimissioni dal ruolo di produttore e sceneggiatore che ha ricoperto dalla prima fino all’ottava stagione.   The Tazza Blacklist Raymond Reddington James Ceramica Spader

Oltreoceano The Blacklist tornerà in onda venerdì 25 Febbraio.    [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...