SPOILER su Ghosts, New Amsterdam, #OneChicago, 9-1-1 e All Rise

Ecco un po’ di anticipazioni sulla nuova amicizia che sarà esplorata tra i Ghosts, delle notizie SpoilerLinesconvolgenti in arrivo per i fan di Sharpwin in New Amsterdam, cosa ci sarà in serbo per i protagonisti di All Rise nella terza stagione ed altro ancora!!

  • Ghosts

Ci sarà una nuova dinamica nella commedia spettrale: “ho delle scene divertenti con Trevor” ha anticipato Román Zaragoza. “Sasappis dimostra di essere un buon amico ed aiuta Trevor a riprendersi da qualcosa che sta passando”.

  • New Amsterdam

Credo che i fan siano un po’ preoccupati per Max ed Helen, specialmente se lei resterà oltreoceano…” ha notato Tyler Labine che interpreta Iggy.

Posso dire che ci potrebbero essere alcune cose che faranno restare Helen [a New York] ed esse potrebbero rivelarsi davvero sconvolgenti. Non aggiungerò altro”.   New Amsterdam Notebook: – 6 x 9 inches with 110 pages

  • #OneChicago

Jay e Will saranno di nuovo insieme sullo schermo? Ebbene sì! “Ci sono sicuramente dei piani per riunire i fratelli Halstead!” hanno assicurato gli showrunner di Chicago Med, Andrew Schneider e Diane Frolov.
Chicago Tazza PD Jason Ceramica Beghe C

  • 9-1-1

Dopo aver affrontato il rapimento di Harry e la partenza di Michael, il matrimonio di Bobby ed Athena andrà alla grande. Professionalmente parlando, i due lavoreranno insieme in diverse situazioni d’emergenza che richiederanno l’intervento sia della polizia che dei vigili del fuoco incluso il tentativo di salvataggio ispirato al film Speed che caratterizzerà l’undicesimo episodio.

  • All Rise

La terza stagione – che oltreoceano debutterà nel mese di Giugno – riprenderà dopo un salto temporale di sei mesi e ci saranno alcuni cambiamenti importanti. “Dopo il suo ritorno, [Emily] si presenterà con tutto lo splendore del Porto Rico e nuove cose che lei vuole esplorare” ha anticipato la showrunner Dee Harris Lawrence. “Luke è fondamentalmente diventato un difensore d’ufficio e Mark ha un nuovo ruolo nell’ufficio del procuratore distrettuale con cui avrà qualche difficoltà”.

Altrove, “Sara diventa l’avvocato di una vittima che lavora al dì fuori dell’ufficio del procuratore e lavorerà insieme a Mark” ha proseguito l’EP. “Ci sarà l’introduzione di un nuovo giudice (interpretato da Roger Guenveur Smith) e avremo a che fare con un serial killer”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...