In un tipico colpo di scena alla Grey’s Anatomy, uno dei medici del Grey Sloan Memorial ha rischiato la sua vita ma è in realtà un altro personaggio a uscire di scena…
Stando ad un report, Richard Flood, colui che ha interpretato il dott. Cormac Hayes nelle passate tre stagioni del longevo medical drama di ABC, ha lasciato la serie.
Tazza Mug – PRENDI ME , SCEGLI ME , AMA ME – Grey’s Anatomy – Idee Regali
Secondo quanto trapelato, l’ultimo episodio dell’attore sarà il decimo della diciottesima stagione. Rappresentanti del network e dello studio Shondaland non hanno rilasciato commenti in merito per il momento.
Durante la scorsa estate sono circolate delle voci circa la possibilità che Flood lasciasse Grey’s prima della diciottesima stagione, ma invece è rimasto per creare brevemente il potenziale triangolo amoroso con Meredith ed il suo nuovo amante, Nick. Funko POP TV: Grey’s Anatomy – Meredith Grey S1 Figura da Collezione, Multicolore, 36423
Dopo aver attraversato un periodo di autoriflessione e rivalutato la sua vita e le sue priorità, nella premiere invernale, [contiene SPOILER] Hayes ha rassegnato le sue dimissioni a Bailey dicendolo che sarebbe tornato in Irlando con i suoi figli. [Deadline]