“The Neighborhood 4” e “Bob Hearts Abishola”: annunciato un crossover

Gli universi dei Wheeler e dei Butler stanno per scontrarsi.

Le due comedythe-neighborhood-bob-hearts-abishola targate CBS, The Neighborhood e Bob Hearts Abishola incroceranno le loro strade nel quattordicesimo episodio della terza stagione di BHA che vedrà Cedric the Entertainer e Tichina Arnold riprendere i ruoli di Calvin e Tina, rispettivamente.

Ulteriori dettagli per il momento non sono trapelati ma la messa in onda originale è fissata per lunedì 14 Marzo.

Inoltre, vi sarà anche una sorta di “secondo crossover” quando Gina Yashere (alias Kemi) prenderà parte a uno dei prossimi episodi della quarta stagione di The Neighborhood, tuttavia, in questo caso, l’attrice si calerà nei panni di un nuovo personaggio; un’organizzatrice di eventi di nome Chika.

L’episodio in questione intitolato “Compress To Impress” vedrà anche il cameo di Briga Heelan (Great News, B Positive); lei interpreterà Marion primo sguardo – una direttrice commerciale che viene introdotta per girare uno spot per l’azienda di calzini MaxDot. Marion vorrebbe incentrare la pubblicità sui membri della famiglia Wheeler, ma Bob non è convinto che i suoi parenti siano tagliati per il piccolo schermo (foto del cast).     [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...