SPOILER su This Is Us, Bull, Magnum P.I., The Walking Dead, Reacher e NCIS

Quanto manca ad un episodio di This Is Us particolarmente emotivo? Magnum P.I. è pronto per this-is-us-kate-toby-spoilers-episode-12un tuffo nel passato? Potrebbe Reacher diventare ancora più grande? Scopritelo qui di seguito!

  • This Is Us

Susan Kelechi Watson alias Beth ha rivelato che l’undicesimo ed il dodicesimo episodio dell’ultima stagionemi hanno rovinato… Entro la fine del 12, ero tipo distrutta. Tra i membri del cast io non ho la lacrima facile, ma vi dirò che quell’episodio [scritto dagli showrunner Dan Fogelman, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger] colpisce duro ed in modi diversi”.

“So che la trama [circa la rottura]tra Kate e Toby è imminente, ne siamo tutti consapevoli, ma fa un certo effetto leggerla. È ben fatta”. La puntata che precede invece “si legge come uno di quei romanzi di cui desideri solo girare le pagine” ha detto l’attrice.

  • Bull

Lou Diamond Phillips (Prodigal Son) sarà guest star nel tredicesimo episodio della stagione conclusiva e vestirà i panni del Colonnello Victor Taggert, uno psichiatra dell’esercito che ingaggia la TAC per assisterlo data una capacità di intendere limitata.

  • Magnum P.I.

Domenick Lombardozzi alias Nuzo tornerà nel diciottesimo episodio della quarta stagione diretto da Jay Hernandez. Nella trama, egli è implicato postumo in un omicidio risalente a quattro anni fa ed i suoi ex compagni d’armi si fanno avanti per dimostrare la sua innocenza.

Per Thomas sarà un’opportunità di redenzione (dato che non riuscì a salvare Nuzo) e in questo modo ha l’occasione di difendere l’onore del suo amico.

Si tratta di un episodio molto singolare e diverso da qualsiasi altro che abbiamo mai fatto prima” ha anticipato il produttore esecutivo Eric Guggenheim. “Noi lo riteniamo davvero speciale e siamo entusiasti che i fan lo vedano“.

  • The Walking Dead

Ebbene… “di sicuro non abbiamo visto Negan per l’ultima volta” ha assicurato la showrunner Angela Kang, Infatti, la sua scissione dal gruppo principale non doveva essere intensa come un “[l’attore Jeffrey Dean Morgan] ha lasciato la serie?” ma piuttosto come un “cliffhanger del tipo; dove lo ritroveremo?”.
Bonus scoop: Leah tornerà? “Non posso dire niente senza spoilerare qualcosa, quindi lascerò ai fan le loro congetture” ha aggiunto Kang.

  • Reacher

La seconda stagione sarà formata da otto episodi come la prima? “La scelta spetta ad Amazon, se loro vorranno [un numero maggiore di episodi], io glieli darò! Mi piace scrivere” ha detto lo showrunner Nick Santora.

  • NCIS

Secondo Brian Dietzen, vedremo “sicuramenteJoe Spano nuovamente nei panni di Fornell questa stagione. Ma non solo, l’attore ha anche assicurato che David McCallum farà un paio di ulteriori apparizioni come Ducky, il mentore del suo alter ego Jimmy Palmer.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...