“Legends Of Tomorrow”: [spoiler] non tornerà nella potenziale 8^ stagione

Un’altra Leggenda ha congedato la Waverider.

Nel finale della settima stagione di DC’s Legends Of Tomorrow c’è stato un addio da parte di uno dei veterani della serie sui viaggi nel tempo.

[Contiene SPOILER] Dopo aver fatto il suo debutto nel primo episodio della seconda stagione ed aver recitato in 94 episodi del dramma, Nick Zano non tornerà in qualità di membro fisso del cast nell’ottava stagione che tra parentesi la rete The CW deve ancora ordinare ufficialmente.

Sembrava fosse giunto il momento, il tempo naturale per dire addio a questo personaggio” ha spiegato il co-showrunner Keto Shimizu sull’uscita di scena.

Ci sentiamo molto fortunati ad aver avuto questo meraviglioso arco di sei anni per sviluppare il personaggio di Nate Heywood e di aver lavorato con un uomo così talentuoso”.

Nel frattempo, come successo con gli altri attori che in precedenza hanno lasciato la serie, “ovviamente la porta è sempre aperta per una visita” ha aggiunto Shimizu. “Ma sì, questo è un vero addio. Nate farà una vita con Zari nel totem e finalmente scriverà il suo libro”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...