Due nemici giurati sono diretti verso la stessa direzione: la rete via cavo AMC ha annunciato di aver ordinato ufficialmente un altro spin-off di The Walking Dead incentrato sugli alter ego di Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, ovvero Maggie e Negan.
Al debutto nel 2023, la nuova serie si intitola Isle Of The Dead e segue l’improbabile due (ricapitolando, lui le ha ammazzato brutalmente il marito) in quella che viene descritta come una “Manhattan post-apocalittica da tanto tempo tagliata fuori dalla terraferma”.
Tale “città fatiscente è colma di morti e abitanti che hanno fatto di New York il proprio mondo carico di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.
Intanto, c’è il poster ufficiale.
Il veterano di TWD, Eli Jorné è stato scelto come produttore esecutivo dei sei episodi della prima stagione assieme a Cohan e Morgan; Scott M. Gimple supervisionerà il progetto.
Isle Of The Dead sarà il quinto spin-off dell’epica serie sui non morti dopo Fear the Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond, Tales of the Walking Dead (attualmente in lavorazione) e la propaggine con co-protagonisti Daryl e Carol (che non ha ancora un titolo ufficiale). [TVLine]