“Teen Wolf”: Dylan O’Brien non prenderà parte al film

Ebbene, uno dei nomi per il film reunion di Teen Wolf che verranno annunciati in un secondodylan momento non sarà quello di Dylan O’Brien.

In una recente intervista, l’attore ha confermato che non riprenderà il ruolo di Stiles in Teen Wolf: The Movie che oltreoceano debutterà sul servizio streaming Paramount+ entro la fine dell’anno.

È stata una decisione difficile” ha spiegato O’Brien. “Ci sono stati tanti fattori. La serie non potrebbe essermi più cara. È stato il mio primo lavoro e tante persone mi sono estremamente care. Ho cercato di far funzionare la cosa, ma è successo tutto molto in fretta. Noi non sapevamo che stesse accadendo, ci hanno tipo preso alla sprovvista, il che va bene perché tutti amiamo lo show. Cercavamo di capire”.

Alla fine, dato che [la serie originale] è terminata in un buon posto per me, ho deciso di voler lasciare le cose così come stanno” ha proseguito. “Auguro loro ogni bene e lo guarderò la prima sera in cui sarà disponibile. Spero che sia uno spasso, ma io non ne farò parte”.

I nomi già confermati li trovate nel nostro precedente articolo.

In forse restano Ian Bohen e Tyler Hoechlin alias Peter e Derek Hale.

Altra grande assenza, sarà quella di Arden Cho (Kira), a quanto è trapelato, l’attrice è stata contatta per prendere parte al film ma le è stato offerto un salario pari alla metà di quello delle altre co-protagoniste e lei ha declinato l’offerta.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...