“New Amsterdam” terminerà con la 5^ stagione

Ai dottori del New Amsterdam attende un solo, ultimo round.

Il medical dramanew-amsterdam-season-4-cast targato NBC con protagonista Ryan Eggold si concluderà con la quinta stagione che sarà composta da tredici episodi trasmessi oltreoceano nel corso della stagione televisiva 2022/23. Sì, questa sarà anche la stagione più breve della serie.

Finora, New Amsterdam sta ottenendo in media 6,2 milioni di telespettatori con un rating di 0.7 (dati streaming inclusi) in calo rispettivamente dell’undici e trenta per cento dai numeri della terza stagione. Tra le 11 serie drammatiche del network, si piazza all’ottavo posto in ambedue le misure.

La storia di Max Goodwin e il suo costante impegno verso i pazienti del New Amsterdam sono stati fonte di ispirazione” ha detto Lisa Katz, Presidente di NBCUniversal Television in una dichiarazione. “Siamo molto grati [ai produttori esecutivi] David Schulner, Peter Horton, al nostro cast e alla nostra troupe per la loro incredibile dedizione, talento e collaborazione“. Nel 2020, New Amsterdam era stato rinnovato di botto per tre ulteriori stagioni.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...