“In un modo o nell’altro, tu non gestirai questo posto dopo oggi” promette Alicia al suo nemico Strand nel trailer esteso per la 2^ parte della settima stagione di Fear The Walking Dead.
Mesi sono trascorsi dall’esplosione nucleare e l’unico che prospera è Victor… – rivela la sinossi ufficiale della 7B. Avendo costruito un feudo, egli spietatamente sceglie chi avrà una probabilità di vivere. Gli altri membri del gruppo hanno sofferto immensamente, ma da tale afflizione ne deriva una grande determinazione verso la vita anche a costo di appropriarsi della Torre di Strand con la forza e continuare la ricerca di Padre, un luogo mitico che nessuno è sicuro esiste davvero.
Alicia ha una certa idea di come arrivarci, ma come si capisce dal promo… è piuttosto lontano!
Alla fine, vediamo il membro originale del cast, Kim Dickens nuovamente nei panni di Madison Clarke, la prima eroina della serie che si pensava fosse morta nel finale della quarta stagione e sembra stare piuttosto bene finché una voce misteriosa le dice in tono minaccioso… “Ti diremo noi chi sarai d’ora in poi”. Buona visione!
Oltreoceano lo spin-off di TWD tornerà da domenica 17 Aprile. [TVLine]