“Good Trouble 4”: [spoiler] hanno lasciato la serie

Ebbene, non ci saranno più Good Trouble per due dei protagonisti del dramma targato Freeform, good-trouble-exitsalmeno non dopo il secondo episodio della quarta stagione.

[Attenzione agli SPOILER] Una delle residenti del Coterie ha ottenuto un’importante offerta di lavoro a Washington, DC presso il ACLU ed ha lasciato la città di Los Angeles nel giro di poco tempo… trattasi niente meno di Callie Adam-Foster e dopo un sentito addio ai suoi amici e a sua sorella Mariana (consolidato da Lena, Stef e Jude), per uno scherzo del destino, l’ex fidanzato di Callie, Jamie si è presentato sul suo stesso volo, poiché anche lui ha ottenuto un nuovo impiego a Washington!

Quel lieto fine della coppia “Jallie” era qualcosa che la produttrice Johanna Johnson aveva in mente da un po’ di tempo… “la chimica che loro due hanno è piuttosto innegabile, [quindi] dovevamo mandarli verso il tramonto insieme. Era uno di quei momenti da commedia romantica a cui non abbiamo potuto resistere perché ti dà una bella sensazione”.

Questo ovviamente si traduce nell’uscita di scena dalla serie della co-protagonista Maia Mitchell e del membro fisso del cast, Beau Mirchoff.

Per Mitchell, che ha interpretato Callie sin dal debutto di The Foster nel 2013, la decisione di lasciare la serie è stata “completamente personale riguardante la mia vita”; l’attrice originaria dell’Australia ha spiegato che a causa della pandemia ha dovuto trascorrere molto tempo separata dalla famiglia e non essere in grado di raggiungere i parenti nel caso di necessità “è diventato troppo per me. […] Quando si passa qualcosa del genere, le cose sono diventate chiare, sapevo che era il momento giusto, dovevo dare priorità alla mia famiglia ed alla mia salute mentale. Però è stata dura, una decisione davvero difficile ed anche l’ultimo paio di episodi sono stati tosti”.

Mirchoff, a sua volta era d’accordo con il piano, “lui ha capito perfettamente” ha aggiunto Johnson. “Credo che lui ami davvero questa serie e recitare in essa, ci è piaciuto averlo… Ma la sua storia è con Callie. Se Callie va, si ha l’impressione che Jamie [debba seguirla]”.

L’attore si è detto “estremamente grato per l’opportunità di lavoro e tutti coloro coinvolti, […] è stato un piacere ed un ottimo ruolo da interpretare”.

Infine, sulla speranza di rivedere in futuro Callie e Jamie, la produttrice non si è espressa, mentre Mirchoff ha detto “spero che accada. [Ma] non so cosa c’è in serbo”. Mitchell ha precisato: “è sicuramente probabile che rivedrete Callie”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...