SPOILER su 9-1-1, Riverdale, FBI: Most Wanted, Manifest, NCIS, Charmed, Legacies, The Flash, Chicago Fire e Dynasty

Ecco un po’ di anticipazioni circa la ricomparsa del lato da ragazzaccio di Buck in 9-1-1, quali 911-spoilers-buck-ncis-riverdaleconseguenze avrà l’esplosione per i “Barchie” in Riverdale, se una certa paramedico farà presto ritorno in Chicago Fire e molto altro ancora nelle righe sottostanti…

  • 9-1-1

Nell’undicesimo episodio della quinta stagione, Buck rispolvererà i suoi modi da mina vagante… egli avrà alcuni assi nella sua manica che magari potrebbero non piacere ad alcuni telespettatori, ma si riveleranno di sicuro interessanti.

  • Riverdale

La bomba piazzata da Hiram Lodge in casa di Archie ha di fatto raso al suolo l’abitazione, ma come verrà rivelato nel sesto episodio della sesta stagione, in qualche modo essa non fa altro che avvicinare Archie e Betty… in modi inaspettati.

Inoltre, Veronica prenderà una decisione che potrebbe tornare a perseguitarla, Cheryl fa una grande trasformazione e Toni e Fangs hanno un grande annuncio.

  • FBI: Most Wanted

Adesso che Hana e Ortiz vivono insieme… “Sappiamo dove sta andando” ha detto il produttore esecutivo David Hudgins. “Li adoriamo come coinquilini e [quello che li aspetta] è decisamente qualcosa di cui si discute nella stanza degli sceneggiatori”.

  • Manifest

Dal momento che la quarta e conclusiva stagione sarà divisa in più parti (quante e il rispettivo numero di episodi sono ancora da definire), il decollo dell’ultimo volo del dramma soprannaturale è atteso “verso la fine dell’anno”.

  • NCIS e NCIS: Hawai’i

Sebbene sia Torres che Knight viaggeranno verso le isole nell’atteso crossover che oltreoceano sarà trasmesso il 28 Marzo, verrà fuori che uno dei due non era stato inizialmente invitato. Torres riceve una chiamata da Jane Tennant per raggiungerla alle Hawaii quando lei trova una pista su un caso al quale avevano lavorato insieme, pertanto lui salta su un aereo per lo stato di Aloha da solo. “Ma ovviamente conoscendo Nick, sappiamo che a lui piace mettersi nei guai” ha detto Katrina Law, “quindi Parker invia Jess là sia per assicurarsi che i fascicoli del caso arrivino sia per tutelare che Nick non si faccia sparare!”.

  • Charmed

Per il momento non ci sono piani per il ritorno nella serie di Poppy Drayton alias Abigael dal momento che la trama del personaggio era stata deliberatamente conclusa nella terza stagione del reboot.

  • Legacies

Landon tornerà da Limbo entro il termine della quarta stagione? Ecco la risposta dello showrunner Brett Matthews… “sì e no”.

  • The Flash

Sarà fatta un po’ di luce sull’evoluzione della vita amorosa di Caitlin, seppur non è chiaro se la misteriosa ricomparsa del suo defunto marito Ronnie avrà una qualche influenza in essa. “È stato belle tornare nella serie” ha spiegato Robbie Amell, “la maggior parte delle scene che ho girato sono con Danielle [Panabaker] ed è stato bello rivederla, abbiamo entrambi dei figli adesso ed è stato fantastico aggiornarci. E ovviamente, ho delle cose con Grant [Gustin] è stato interessante tornare e avere modo di fare qualcosa di divertente, vedrete”.

  • Chicago Fire

Sylvie Brett è andata a far visita a Casey, ma non starà via per sempre.

  • Dynasty

Sembra che dopo un periodo difficile, le cose proseguiranno senza intoppi per la coppia “Falliam. Infatti, nel quarto dei nuovi episodi, Fallon prenderà una certa decisione circa la loro relazione, e i fan approveranno.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...