La Mercoledì Addams originale conoscerà la nuova iterazione dell’iconico personaggio.
Christina Ricci (Yellowjackets), colei che ha interpretato Mercoledì nel franchising de La Famiglia Addams negli anni ’90 si è unita al cast di Wednesday, la serie targata Netflix diretta da Tim Burton.
Dettagli sul personaggio che l’attrice andrà ad interpretare non sono trapelati per il momento, ma una cosa è sicura: Ricci non si calerà nei panni di una versione più matura dell’irriverente bambina con le trecce.
Gli otto episodi della prima stagione si incentreranno sugli anni che Mercoledì trascorre alla Nevermore Academy dove lei cerca di padroneggiare la sua emergente abilità psichica, contrastare una mostruosa follia omicida che terrorizza la città e risolvere il mistero (soprannaturale) dove sono rimasti invischiati i suoi genitori – 25 anni prima. Il tutto mentre lei deve districarsi tra nuove e intricate relazioni presso la Nevermore.
Del cast fanno parte Jenna Ortega (Wednesday), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams). Una data di debutto non è stata ancora annunciata. [Variety]