“You 4”: Charlotte Ritchie è entrata nel cast

C’è (ancora!) una nuova donna nella vita di Joe Goldberg.

Charlotte Ritchie Charlotte-Ritchie-Netflix(Call the Midwife) ha ottenuto la parte della prossima protagonista femminile di You.

Nella quarta stagione del thriller targato Netflix, l’attrice si calerà nei panni dell’intelligente, indipendente e sospettosa Kate. Lei non si fa mancare nulla, è molto fedele ai suoi amici mentre invece alza un muro con le altre persone.

Figlia di una frenetica madre single bohémien, Kate ha lavorato duramente per crearsi la vita che ha adesso ed è la direttrice di una galleria d’arte; il suo compito è gestire artisti problematici.

Kate è particolarmente protettiva della sua amica, Lady Phoebe, una persona dolce e ottimista la cui ricchezza estrema e fama tendono ad attirare gli opportunisti. Dato che lei preferisce gli “accordi” all’amore, frequenta il festaiolo egocentrico Malcolm e quando quest’ultimo introduce l’outsider americano senza mezzi apparenti, Joe nel loro privilegiato mondo, Kate non solo lo detesta immediatamente ma sospetta anche che qualcosa in lui non sia quello che sembra.

La terza stagione di You si è conclusa con Joe a Parigi alla ricerca di Marienne… Il servizio streaming deve ancora rivelare quale sarà l’ambientazione della quarta stagione, ma questo casting ha innegabili vibrazioni britanniche come britannica è Ritchie.

Altri crediti nel piccolo schermo dell’attrice includono la comedy di BBC, Ghost, Grantchester e Feel Good. Le riprese dei nuovi episodi di You sono cominciate di recente.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...