SPOILER su 9-1-1, Lone Star, Moon Knight, NCIS, S.W.A.T., The Rookie, Chicago Fire, TWD, New Amsterdam e LoT

Chi farà ritorno in 9-1-1: Lone Star? Quale coppia di New Amsterdam sarà messa alla prova?moon-knight-spoilers Cosa accadrà quando Moon Knight farà la conoscenza di Midnight Man? Scoprite questi ed altri scoop nelle righe sottostanti…

  • 9-1-1: Lone Star

Il padre di Judd Ryder (interpretato da Barry Corbin) tornerà per un episodio della terza stagione che oltreoceano sarà trasmesso questa primavera e si prospettano dei momenti importanti tra i due specialmente dopo che il vigile del fuoco ha scoperto di avere un figlio adolescente.

  • Moon Knight

Il compianto Gaspard Ulliel farà la sua prima apparizione nel terzo episodio nei panni di Anton Morgart, l’enigmatico possessore di un certo qualcosa di cui Marc Spector ha un disperato bisogno per contrastare Arthur Harrow. Tuttavia, resta da vedere se Mogart sarà disposto a separarsi da tale specialità.

Intanto, i registi Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead non hanno voluto rivelare se ci sarà almeno una scena post-crediti nel corso dei sei episodi della nuova serie mentre il produttore esecutivo Grant Curtis ha detto: “i racconti Marvel non finiscono mai, pertanto questa storia continua in un modo o nell’altro, che sia nei titoli di coda o oltre”.

  • 9-1-1

Sia i fan che Jennifer Love Hewitt si chiedono se ci sarà un episodio sulle origini di Maddie, ma la domanda è se il passato del personaggio è già stato esplorato a sufficienza. “Dopo l’episodio con Doug e quello su Buck dove abbiamo visto molto dell’infanzia di Maddie e del rapporto con i genitori, non so se ci sia molto altro da dire” ha spiegato l’attrice. “Sono sempre felice di scavare nei suoi trascorsi perché nel vedere chi Maddie era si capisce chi è lei adesso. Mi piacerebbe farlo, ma non so se c’è altro materiale”.

  • NCIS

Sul finale della diciannovesima stagione Katrina Law ha rivelato: “a quanto pare ho una controfigura, il che fa sempre ben sperare per un po’ di buona azione. Quindi, speriamo che ciò venga confermato così da avere una grande conclusione a sorpresa. Ma ciò à al di sopra delle mie competenze, non mi dicono niente!”.

  • S.W.A.T.

Come i fan della coppia “Stris”, anche Lina Esco spera che quella certa tensione sessuale tra Chris e Street venga risolta entro il termine della quinta stagione. “Sono a conoscenza del fenomeno ‘Stris’ e di come i fan vogliono che questo tumultuoso amore non corrisposto che brucia a fuoco lento” venga ripagato, “spero che potremo dare ai fan la risoluzione di cui hanno bisogno. Abbiamo ancora tre [episodi] da girare e non ho visto le sceneggiature, ma spero che facciano qualcosa”.

  • The Rookie

Rosalind Dyer tornerà nella serie? “Non si sa mai!” ha risposto Annie Wersching. “Dovevo apparire solo in un episodio, ma poi hanno trovato dei modi per farle visita in prigione. Credo che tutti i casi di Armstrong – almeno nel mondo reale – sarebbero messi in discussione [dopo la scoperta che era corrotto], quindi in teoria, potreste rivedere la faccia di Rosalind…”.

  • Chicago Fire

Secondo la sua interprete, Wendy Seager non interferirà nella relazione di Stella con Severide… “Lei e Kidd vanno d’accordo, è facile porre due donne l’una contro l’altra, [ma] credo che loro siano apposto. Kelly è un uomo affascinante, ma penso che con Wendy siano solo una buona squadra. Non so cosa stiano pianificando gli sceneggiatori, ma credo che Seager possa apprezzare Severide per i suoi talenti e voglia che lui lavori con lei perché è bravo in quello che fa” ha detto Andy Allo.

  • The Walking Dead

Apparentemente, le possibilità che Rick, Michonne o addirittura entrambi prendano parte agli episodi conclusivi della serie sono praticamente nulle, infatti è più plausibile che gli attori appaiano in uno degli spin-off per dare una bella scossa.

  • New Amsterdam

Tyler Labine anticipa che rivedremo l’assistente civettuolo di Iggy, Trevor e questo causerà dei problemi tra lo psicologo e suo marito Martin. La trama ha “davvero aperto quello che altrimenti sarebbe stato un rapporto unilaterale con Martin e Iggy” ha condiviso l’attore. “Martin è la roccia, lui sostiene il suo coniuge ciecamente, il che è adorabile. [Ma] le cose non stanno così nella realtà. Quindi vedremo un nuovo lato di Martin. Le persone hanno dei limiti, anche se amano qualcuno, c’è un limite”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Se la serie verrà rinnovata per l’ottava stagione, Zari non avrà più i suoi superpoteri. “Lei dovrà scoprire un genere diverso di potere a cui ha già iniziato ad attingere. La sua incredibile gentilezza ed empatia misto alla sua volontà di andare oltre per aiutare qualcuno in difficoltà, è il suo vero superpotere e vogliamo celebrarlo nel proseguo della storia. Zari non ha bisogno di far saltare in aria le cose – ciò non sembrava più adatto a lei – ragione per cui si è liberata così volentieri di ciò al termine della settima stagione” ha spiegato il co-showrunner Keto Shimizu.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...