“9-1-1: Lone Star 3”: Amaury Nolasco e Nathan Owens interpreteranno delle new entry nella vita di Tommy

Un paio di volti nuovi faranno il loro ingresso nella terza stagione di 9-1-1: Lone Star e Tommy Vega sarà tutt’altro che entusiasta di avere a che fare con uno di loro.

Amaury Nolasco (Prison Break, Hightown) sarà guest star nel tredicesimo episodio del drama targato Fox ed interpreterà un uomo vedovo che la paramedico conosce nel suo gruppo di supporto.

Egli diventa il primo appuntamento di Tommy dalla scomparsa di suo marito e da quanto viene anticipato, tale cenetta romantica (primo sguardo) prende una “svolta inaspettata” prima della sua fine.

A complicare ulteriormente la vita di Tommy, sarà l’arrivo di Nathan Owens (Batwoman, Devious Maids) che si calerà nei panni del cognato Julius Vega. Musicista impegnato con alcuni concerti ad Austin, Julius sorprende sua cognata presentandosi alla festa di compleanno delle sue nipoti (primo sguardo).

Mentre le gemelle Izzy e Evie saranno entusiaste di vedere lo zio, Tommy non gli parla da quando lui non si è presentato al funerale di Charles. Owens sarà un volto ricorrente in Lone Star e farà il suo debutto nel quattordicesimo episodio.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...