“The Cleaning Lady” rinnovato per la seconda stagione da Fox

Thony De La Rosa dovrebbe fare scorta di candeggina: la rete Fox ha rinnovato The Cleaning Lady per la seconda stagione.

Nel corso dei dieci episodi della prima stagione trasmessi oltreoceano questo inverno, il dramma criminale in media ha ottenuto 5,2 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.7 (streaming incluso), piazzandosi dietro solo a 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star e facendo meglio dell’altra novità, Our Kind Of People e del già cancellato Big Leap.

Questa storia toccante e guidata dalle emozioni ha affascinato il pubblico su tutte le piattaforme con la sua narrazione piena di forza e suspense incentrata su una lavoratrice clandestina costretta a navigare nel mondo criminale per salvare la vita del figlio malato” ha dichiarato Michael Thorn, Presidente di Fox Entertainment.

The Cleaning Lady affronta con coraggio e senza remore molte delle questioni sociali più importanti del giorno d’oggi – qualcosa che siamo orgogliosi di dire da tempo è uno dei biglietti da visita di Fox – ed è tutto portato in prospettiva dalla potente performance della nostra protagonista Élodie Yung e dell’intero cast. Grazie all’incredibile talento [delle produttrici esecutive] Miranda [Kwok] e Melissa [Carter] e dei nostri eccezionali partner presso Warner Bros., il pubblico ha abbracciato questa storia e ora non vede l’ora di scoprire cosa verrà dopo per questa madre devota e per suo figlio quando la nostra serie tornerà con la sua seconda stagione”.

Nel finale della prima stagione, [contiene SPOILER] Thony è riuscita a sbarazzarsi del vincolo legale che la legava all’FBI ed ha ottenuto l’accesso alle finanze del sindacato criminale, solo per scoprire in seguito che Marco è scappato da Las Vegas portando Luca con sé.

Completano il cast Adan Canto, Martha Millan, Oliver Hudson, Ivan Shaw, Liza Weil, Sean Lew, Faith Bryant, Valentino e Sebastien LaSalle.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...