SPOILER su Ghosts, New Amsterdam, FBI: Most Wanted, The Flash, NCIS: Hawai’i, Legacies, Tom Swift e Magnum P.I.

Quali spaventi ci saranno nell’ultimo episodio di Ghosts della stagione? Quando andrà in onda una new-amsterdam-22-episodes-monday-specialpuntata in più di New Amsterdam? A quale due di NCIS attende un periodo caldo? Questi e altri scoop vi attendono qui di seguito…

  • Ghosts

Il finale della prima stagione sarà caratterizzato dall’attesa di Sam e Jay per i primi ospiti ufficiali del loro B&B, una maledizione norrena lanciata da Thorfinn e un grande passo avanti che Isaac farà nella sua vita personale. Ma cos’altro? “Una rivalità si riverserà in un’epica resa dei conti” ha anticipato Asher Grodman alias Trevor.

  • New Amsterdam

Gli episodi totali della quarta e penultima stagione saranno 22 e il finale sarà trasmesso il 24 Maggio oltreoceano, pertanto, per far quadrare i conti nel palinsesto, il 9 del medesimo mese sarà trasmesso un ulteriore episodio.

  • FBI: Most Wanted

La tragica storia del fratello minore del nuovo leader della squadra non è stata raccontata integramente nell’episodio di debutto di Dylan McDermott… “Non voglio rivelare troppo, ma dirò questo: c’è dell’altro in quella vicenda che informa Remy Scott” ha spiegato lo showrunner David Hudgins. Nello specifico, nel diciannovesimo episodio, Catherine Wolf (City on a Hill) e Rebecca Brooksher (Happyish) saranno guest star nei panni rispettivamente della madre di Remy Scott, Betsy e della sorella Claire. “Ci sarà un crescendo fino al ventiduesimo [episodio], che è il nostro finale di stagione”.

  • The Flash

La gravidanza di Danielle Panabaker non le impedirà di prendere parte agli episodi conclusivi dell’ottava stagione; l’attrice che interpreta Caitlin Snow ha anche recentemente diretto il diciassettesimo episodio (dei venti totali).
Funko 52019 POP Heroes: The Flash- Killer Frost

  • NCIS: Hawai’i

Gli ultimi tre episodi della prima stagione approfondiranno la trama di Kate e Lucy. Le due ex saranno costrette ad affrontare i sentimenti che provano l’una per l’altra – ed anche il rischio di perdersi a vicenda. Una scena in particolare del finale di stagione porterà i fan della ship “Kacy” a parlare.

  • Legacies

La quarta stagione sarà formata da un totale di venti episodi (il cui finale di stagione sarà trasmesso il 26 Maggio oltreoceano). Tecnicamente però, i primi quattro appartenevano alla terza stagione, quindi gli “effettivi” episodi sono i consueti sedici.
The Vampire Diaries – La serie completa in DVD

  • Tom Swift

L’anno preciso in cui sono ambientate le vicende dello spin-off (al debutto oltreoceano il 31 Maggio) non può essere rivelato per il momento, ma di sicuro è nel futuro rispetto alla serie originale Nancy Drew.

  • Magnum P.I.

Sapremo come si sente emotivamente Thomas dopo la rottura con Lia?
Sì, siamo diretti verso quella direzione” ha anticipato Jay Hernandez. “Abbiamo esplorato cosa ha provato Juliet in quel frangente e adesso scoprirete il punto di vista di Magnum sull’intera faccenda”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...