“The Goldbergs” rinnovato per la decima stagione da ABC

Il tempo in famiglia di ABC con i Goldbergs continuerà!

Il network the-goldbergs-renewedha rinnovato la longeva commedia per la decima stagione.

La notizia non giunge esattamente come una sorpresa dal momento che la protagonista/produttrice esecutiva Wendi McLendon-Covey aveva firmato un nuovo accordo lo scorso marzo.

La serie tornerà senza il patriarca Murray Goldberg data la recente e discussa uscita di scena dell’attore Jeff Garlin in seguito a diverse lamentele circa il suo atteggiamento sul set.

Negli episodi della seconda metà della nona stagione sono stati usati dialoghi preregistrati e una controfigura – il volto di Garlin è stato inserito nel lavoro di post-produzione.

Secondo le fonti, l’addio di Garlin dovrebbe esser affrontato all’inizio della nuova stagione… quando il personaggio di Murray sarà scritturato fuori.

Considerando gli ascolti, The Goldbergs ha una media di poco più di 4 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.8 (streaming inclusi), in calo di un solo decimo rispetto lo scorso anno. La comedy è la seconda più vista della rete (dietro solo a The Conners) e la prima nel rating (a pari merito con The Conners e Abbott Elementary).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...