“The Resident 5”: Emily VanCamp tornerà nel finale di stagione

I fan di The Resident assisteranno ad un gradito ritorno dall’aldilà.

Emily VanCamp,the-resident-emily-vancamp l’attrice che ha lasciato il medical drama al termine della quarta stagione tornerà nel finale della quinta stagione nuovamente nei panni della compianta Nic Nevin.

Nello specifico, l’attrice prenderà parte a “quattro, forse cinquescene flashback nell’episodio che oltreoceano sarà trasmesso su Fox martedì 17 Maggio.

Il tutto verrà usato come dispositivo narrativo per aiutare Conrad a superare il legame con la defunta moglie e mamma di sua figlia Gigi per perseguire una nuova storia d’amore con un’altra donna… (se si tratterà di Billie… di Cade… di un’altra, ancora non è chiaro).

Lui è consapevole di essere ancora bloccato nel passato” ha spiegato lo showrunner Peter Elkoff circa la condizione mentale di Hawkins. “All’inizio del ventitreesimo episodio realizza di dover andare avanti, ma non sa come. Riceve dei consigli a riguardo ed in pratica gira tutto intorno alla notte in cui Gigi era appena nata, Conrad ripensa ad essa e ottiene una risposta, una realizzazione che in un certo senso lo libera”.

Dal momento che sin da dopo il salto temporale di tre anni la vita amorosa di Conrad post-Nic è stata argomento di discussione… “Dovevamo trovare un modo per renderlo libero e porre fine a quel capitolo. Emily era davvero entusiasta di tornare, pertanto abbiamo costruito la trama intorno a questa idea”.

La notizia che VanCamp non sarebbe tornata nella quinta stagione di The Resident è trapelata lo scorso agosto; nel primo paio di episodi Nic era ad un “rifugio termale” e poi – fuori dallo schermo – lei è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale che le è costato la vita a causa delle lesioni subite alla testa.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...