“FBI 4”: Missy Peregrym non prenderà parte agli episodi conclusivi della stagione

Alla squadra dell’FBI mancherà un agente chiave nel prossimo futuro…

Il diciottesimo Missy-Peregrym-FBIepisodio della quarta stagione del procedurale targato CBS ha visto l’ultima apparizione di Missy Peregrym nella corrente stagione del dramma.

L’attrice infatti dopo aver annunciato sui social media di aspettare il secondo figlio è attualmente in congedo per maternità ma tornerà per la potenziale quinta stagione (il network deve ancora rinnovare ufficialmente la serie).

Nella trama, [contiene SPOILER] l’agente speciale Maggie Bell è stata esposta a del gas nervino e salvata giusto in tempo da Omar Zidan che in ospedale le ha tenuto la mano e l’ha implorata di riprendersi; inconsciamente lei ha annuito con grande gioia del suo partner.

L’imminente convalescenza di Maggie apre la strada all’assenza di Peregrym negli ultimi quattro episodi della stagione. “La realtà è che [il recupero di Bell] richiederà del tempo. Al suo ritorno, quando succederà, probabilmente lei sarà la stessa vecchia Maggie, ma ha passato qualcosa di piuttosto traumatico. Non si tratta solo delle lesioni fisiche ma anche di quelle emotive ed esse potrebbero influenzare il modo in cui Maggie vede il mondo e la sua gestione dei casi” ha rivelato lo showrunner Rick Eid.

Similmente, quando Peregrym ha avuto il suo primo figlio, non ha potuto prendere parte a tutti gli episodi della seconda stagione ed è poi tornata nella premiere della terza stagione; in quel caso, Maggie era impegnata fuori dallo schermocon un incarico sotto copertura.

Per quanto riguarda invece il ventiduesimo episodio alias il finale di stagione, esso coinvolgerà Dubal e suo figlio… “Oserei dire che ci si emoziona facilmente, è piuttosto potente” ha aggiunto Eid.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...