Con una delle sue migliori agenti in congedo, il team dell’FBI avrà bisogno di un aiuto a breve termine che giungerà nella forma di Shantel VanSanten.
L’attrice che è stata guest star nel diciassettesimo episodio nei panni dell’agente speciale Nina Chase tornerà in qualità di volto ricorrente nei rimanenti quattro episodi della quarta stagione (l’ultimo dei quali oltreoceano sarà trasmesso il 24 Maggio).
Mentre Maggie Bell si riprende dai danni che le ha causato il gas nervino, Nina diventerà un membro temporaneo della squadra di Jubal e all’inizio sarà la partner di Omar, ma in seguito anche degli altri.
Nina viene descritta come intelligente, tenace e affermata. Quando il personaggio è stato introdotto, è venuto fuori che lei e Scola erano “usciti insieme” l’anno prima, ma poi lui l’ha successivamente ignorata. Alla fine, Stuart ha cercato di scusarsi invitando Nina ad una amichevole e platonica cena e lei ha accettato.
Volto noto nel piccolo schermo per i suoi ruoli in One Tree Hill, The Flash e Shooter, VanSanten recentemente è apparsa in The Boys e For All Mankind. [TVLine]