“The Good Doctor 6”: Brandon Larracuente e Savannah Welch nuovi ricorrenti

Due nuovi tirocinanti arriveranno per i corridoi del St. Bonaventure.

Brandon Larracuente Brandon-Larracuente-Savannah-Welch(Party of Five, 13 Reasons Why, Bloodline) e Savannah Welch (Titans, Six) hanno ottenuto degli importanti ruoli ricorrenti in The Good Doctor; i due attori potrebbero divenire dei membri fissi del cast più avanti.

Larracuente si calerà nei panni di Daniel (alias Danny). In ospedale lui è noto per affascinare medici e infermieri indistintamente, sebbene il suo alquanto controverso interesse per la medicina alternativa.

The Good Doctor Stagione 4 (5 Dvd)
Quando non indossa il camice, Danny è un lupo solitario e un intrigante mistero per i suoi colleghi.

Welch interpreterà Danica (alias Danni). Lei una laureata ad Annapolis, avendo completato la facoltà di medicina nella Marina. Danni è carismatica, etica fino all’inverosimile e competitiva sia dentro che fuori dell’ospedale. Danni è matura per la sua età e sorprendentemente a suo agio nello sfidare l’autorità, il che sicuramente scatenerà qualche dramma.

I personaggi faranno il loro ingresso nella serie all’inizio della sesta stagione (recentemente ordinata dalla rete ABC). L’attuale quinta stagione si concluderà con il diciottesimo episodio, ma verranno girati un totale di venti episodi i cui ultimi due andranno in onda oltreoceano il prossimo autunno ed introdurranno appunto gli alter ego di Larracuente e Welch.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...