SPOILER su This Is Us, The Resident, The Cleaning Lady, Legacies, FBI, Chicago Fire e Reacher

Una misteriosa fortunata riceverà l’anello di fidanzamento da Kevin in This Is Us? Cosa affronterà this-is-us-kevin-wife-spoilersla squadra dell’FBI negli ultimi quattro episodi della stagione? Chi farà la sua ricomparsa in Chicago Fire prossimamente? Queste ed altre anticipazioni vi aspettano qui sotto!!

  • This Is Us

Il quattordicesimo episodio dell’ultima stagione segue tutti i vari “indizi” scoperti da Beth e Madison la mattina del matrimonio di Kate circa chi è la donna con cui Kevin ha trascorso la nottata ed essi… non conducono tutti alla medesima persona! In più, si tratterà di un episodio particolarmente ricco di emozioni che presenta (quasi) troppe informazioni da parte di zio Nicky ed uno dei discorsi di incoraggiamento di Randall più tortuosi di sempre.        CARISPIBET This is us – Decorazione per la casa, accessorio romantico e ispirato dalla serie TV

  • The Resident

La parola “matrimonio” per la coppia Kit/Bell spunterà fuori nel corso del ventesimo episodio della quinta stagione, tuttavia, non le circostanze non si potranno definire esattamente romantiche.

  • The Cleaning Lady

Adesso che il dramma è stato ufficialmente rinnovato per la seconda stagione, possiamo aspettarci di apprendere di più sulla storia d’origine dell’agente Miller, incluso il suo passato burrascoso all’FBI: “ci sono molti retroscena su di lui a cui abbiamo lavorato” ha condiviso la showrunner Melissa Carter. “La sua tradizione di piegare le regole all’interno dell’agenzia col fine di prendere i criminali è qualcosa che pende sulla sua reputazione come uno spettro”.

The Cleaning Lady: Season 1 (Original Television Soundtrack)
Inoltre, “la sua identità sarà messa in discussione. Seppur lui crede di essere il bravo ragazzo, chiaramente non lo è” ha aggiunto la creatrice della serie Miranda Knok, “Garrett è stato un ipocrita e si troverà a confrontarsi con tutte le decisioni che prende”.

  • Legacies

Hope e Lizziehanno entrambe commesso alcuni errori piuttosto gravi questa stagione e tutti gli studenti sono costretti a fare i conti con le conseguenze” nota il produttore esecutivo Brett Matthews. “Quindi sì, loro discuteranno di quei problemi – e ancora più importante, di cosa può esser fatto per correggerli”.          L’alba. Il diario del vampiro

  • FBI

Il quartultimo episodio della quinta stagione è “entusiasmante, tratta del caso di un serial killer e contiene un grosso colpo di scena” mentre il successivo “è molto potente ed emotivo per Omar; esso tratta del suo passato e dei suoi trascorsi nell’esercito” anticipa lo showrunner Rick Eid.

Nel penultimo episodio, “Tiffany e Nina si ritroveranno in una specie di conflitto data una certa situazione” e il finale di stagione sarà incentrato su “una storia molto personale ed emotiva circa Jubal e suo figlio”.

  • Chicago Fire

Presto avremo un aggiornamento sull’alter ego di Brett Dalton. “Rincontreremo Pelham prima del termine della stagione” rivela lo showrunner Derek Haas. “Il personaggio ha dimostrato una tale lealtà alla [Caserma] 51 ed è stato bello vederlo legare con gli altri vigili del fuoco e trovare il suo posto lì” ha aggiunto la produttrice esecutiva Andrea Newman. “È piacevole che lui sia nel mondo del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago”.       Tazza: “Chicago Fire Dept.” emblema

  • Reacher

Alla domanda se uno dei co-protagonisti della prima stagione tornerà nella successiva, lo showrunner Nick Santora ha spiegato: “Reacher non è un personaggio che va in giro con un entourage, è un lupo solitario e si deve restare fedeli a ciò”. Pertanto “non si sa mai se un personaggio potrebbe tornare. Potrebbe venirci in mente una grande idea e delineare che tale personaggio può funzionare nella seconda o nella terza stagione così da farlo tornare per un po’ oppure per una visita estesa”.    [TVLine]
Zona pericolosa: Le avventure di Jack Reacher (La Gaja scienza Vol. 563) 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...