“Chicago Fire 10”: Jesse Spencer tornerà nel finale di stagione

Adesso è ufficiale: Matt Casey tornerà nella città del vento per un’occasione speciale che i fan attendono da tempo…

Jesse Spencer – che ha lasciato Chicago Fire lo scorso ottobre dopo il 200° episodio della serie – riprenderà i panni del Capitano nel finale della decima stagione (in onda oltreoceano mercoledì 25 Maggio).
Chicago Fire Calendar: TV Series Mini Planner Jan to Dec 2022 – PLUS 6 Extra Months Of 2023

Praticamente, lo abbiamo implorato e gli abbiamo offerto la luna per farlo recitare nel finale. Ma lui è il migliore ed era disposto a tornare persino prima che iniziassimo ciò” ha rivelato il co-showrunner Derek Haas.

Il personaggio aveva promesso che sarebbe stato il testimone al matrimonio di Severide. Così, siamo grati a [Jesse] per il suo ritorno e per onorare tale giuramento“.

Il rientro di Casey arriva anche in un “momento critico nella sua relazione con [la fidanzata] Brett“, ha aggiunto la co-showrunner Andrea Newman. Quando il vigile del fuoco farà la sua ricomparsa, gli spettatori “vedranno un Matt che è molto felice riguardo la sua vita [in Oregon], il grande punto interrogativo è proprio la sua relazione con Sylvie”.

Chicago Fire  Poster Matthew Casey con citazioni – tela decorazione da parete 30x45cm
Le riprese del finale di stagione devono ancora cominciare, ma la produttrice esecutiva si è detta entusiasta di rivedere l’attore sul set.    [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...