Uno degli spin-off di The Walking Dead attualmente in fase di lavorazione subirà inevitabilmente dei grossi e forse inattesi cambiamenti.
Quella che doveva essere la propaggine della serie sui non-morti con co-protagonisti Daryl e Carol adesso sarà incentrata interamente sul personaggio interpretato da Norman Reedus.
A quanto pare la decisione di escludere Carol dal progetto è stata puramente creativa.
La rete via cavo AMC non ha rilasciato commenti in merito a questa notizia.
Annunciato a settembre 2020, lo spin-off doveva incentrarsi sui tosti e coraggiosi alter ego di Reedus e McBride che sono anche gli unici membri rimasti del cast originale di TWD. Scott M. Gimple e Angela Kang stanno co-creando la nuova serie.
La terza parte della stagione finale di The Walkng Dead oltreoceano è attesa in onda nei prossimi mesi, dopo la conclusione dell’attuale settima stagione di Fear The Walking Dead. [TVLine] The Walking Dead Daryl e Carol Stagione 11 PopSockets PopGrip Intercambiabile
[Aggiornamento] Secondo un report di EW, lo spin-off – che debutterà nel 2023 – sarà ambientato e girato in Europa questa estate.
Ad oggi, per McBride trasferirsi in Europa è “insostenibile a livello logistico”, stando a quanto ha detto un portavoce di AMC. “Sappiamo che i fan resteranno delusi da questa notizia, ma l’universo di The Walking Dead continua a crescere ed espandersi in modi interessanti così speriamo vivamente di rivedere Carol nel prossimo futuro”.