“The Walking Dead”: Melissa McBride esclusa dallo spin-off su Daryl e Carol

Uno degli spin-off di The Walking Dead attualmente in fase di lavorazione subirà inevitabilmentenorman-reedus-melissa-mcbride dei grossi e forse inattesi cambiamenti.

Quella che doveva essere la propaggine della serie sui non-morti con co-protagonisti Daryl e Carol adesso sarà incentrata interamente sul personaggio interpretato da Norman Reedus.

Funko Pop! Television – The Walking Dead – Carol with Bow & Arrow #1181
Fonti confermano infatti che Melissa McBride non sarà più coinvolta nella nuova serie che non ha ancora un titolo ufficiale.

A quanto pare la decisione di escludere Carol dal progetto è stata puramente creativa.

La rete via cavo AMC non ha rilasciato commenti in merito a questa notizia.

Annunciato a settembre 2020, lo spin-off doveva incentrarsi sui tosti e coraggiosi alter ego di Reedus e McBride che sono anche gli unici membri rimasti del cast originale di TWD. Scott M. Gimple e Angela Kang stanno co-creando la nuova serie.

La terza parte della stagione finale di The Walkng Dead oltreoceano è attesa in onda nei prossimi mesi, dopo la conclusione dell’attuale settima stagione di Fear The Walking Dead.     [TVLine]             The Walking Dead Daryl e Carol Stagione 11 PopSockets PopGrip Intercambiabile

[Aggiornamento] Secondo un report di EW, lo spin-off – che debutterà nel 2023 – sarà ambientato e girato in Europa questa estate.

Ad oggi, per McBride trasferirsi in Europa è “insostenibile a livello logistico”, stando a quanto ha detto un portavoce di AMC. “Sappiamo che i fan resteranno delusi da questa notizia, ma l’universo di The Walking Dead continua a crescere ed espandersi in modi interessanti così speriamo vivamente di rivedere Carol nel prossimo futuro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...