“Isle Of The Dead”: Gaius Charles è entrato nel cast dello spin-off di TWD

Ecco il primo volto che in futuro farà compagnia a Maggie e Negan.

Gaius Charlesgaius-charles-walking-dead-spinoff (Friday Night Lights) si è unito al cast di Isle of The Dead, lo spin-off di The Walking Dead con co-protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead – Tazza Maggie
Al debutto oltreoceano nel 2023, la nuova serie segue le vicende dei due sopravvissuti mentre si fanno strada in una Manhattan post-apocalittica che è stata tagliata fuori dalla terraferma ormai da molto tempo.

La città fatiscente è colma di morti e residenti che hanno fatto di New York il loro proprio regno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore – stando a quanto rivela la sinossi ufficiale rilasciata dalla rete AMC.

Charles si calerà nei panni di Izaak, un padre di famiglia fiducioso, devoto ma anche spietato il cui viaggio riporta alla luce una perdita da cui lui è ossessionato.         Fumetto – Negan è qui! The Walking Dead

Altri crediti nel piccolo schermo dell’attore includono Grey’s Anatomy, Taken, Roswell, New Mexico, God Friended Me, Aquarius e più recentemente Queens e The Wonder Year.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...