“Saint X”: Alycia Debnam-Carey ha ottenuto il ruolo della protagonista

La serie in otto parti targata Hulu, Saint X ha subito un repentino e drastico cambiamento.

Victoria Pedretti (You) – che era stata scelta come protagonista – ha lasciato il dramma psicologico a causa di divergenze creative e verrà rimpiazzata da Alycia Debnam-Carey (The 100).

Scritta da Leila Gerstein e basata sull’omonimo romanzo di Alexis Schaitkin (Saint X), la serie si incentra sul traumatico effetto a catena creato dalla misteriosa morte di una giovane donna durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi che alla fine trascina la sorella della vittima in una pericolosa ricerca della verità. La storia verrà raccontata attraverso più linee temporali e prospettive.

Debnam-Carey si calerà nei panni di Emily, una donna in gamba e ambiziosa la cui vita costruita con cura e apparentemente perfetta inizia a sgretolarsi.

Ovviamente questo casting solleva degli interrogativi circa il futuro dell’attrice in Fear The Walking Dead dove lei interpreta Alicia Clark sin dalla prima stagione.    Fear The Walking Dead – Madison Clark Miniatura

Le riprese di Saint X sono in corso nella Repubblica Dominicana e la produzione dell’ottava stagione di FTWD comincerà a fine giugno/luglio, pertanto, Debnam-Carey non sarà lì per l’inizio di essa, ma potrebbe unirsi in un secondo momento.     [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...