“Outlander 7”: Charles Vandervaart ha ottenuto il ruolo del figlio adulto di Jamie

Fan di Outlander, ecco la versione adulta di William Ransom, il nono conte di Ellesmere nonché figliooutlander-william segreto di James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser.

Charles Vandervaart (Lost in Space) si è unito al cast della settima stagione del dramma in costume targato Starz dove interpreterà la versione emancipata del figlio che Jamie ha avuto da Geneva Dunsany. Il ragazzo è stato cresciuto da Lord John Grey, il quale dopo la morte di Geneva è diventato il suo patrigno.

Il mio nome è Jamie. Outlander
Quando William arriverà a Wilmington, lo farà in qualità di un soldato britannico dal grande zelo patriottico entusiasta di contribuire a frenare le crescenti tensioni nelle colonie americane.

Egli non avrà idea che Jamie è il suo padre biologico. All’apparenza, Ransom è un cortese aristocratico ma dentro di sé cova il fuoco di un Highlander.

La Scozia sarà di nuovo la nostra base di produzione mentre i Fraser e Mackenzie cercheranno di crearsi una casa sullo sfondo della Guerra Rivoluzionaria” ha dichiarato lo showrunner Matthew B. Roberts. “Questa stagione promette più avventure, viaggi nel tempo e rischi emotivi di qualsiasi delle precedenti”.

Outlander – Maglietta da donna Sassenach con libellula
Altri crediti televisivi di Vandervaart includono Holly Hobbie, October Faction, PAW Patrol e Murdoch Mysteries.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...