Fan di Outlander, ecco la versione adulta di William Ransom, il nono conte di Ellesmere nonché figlio segreto di James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser.
Charles Vandervaart (Lost in Space) si è unito al cast della settima stagione del dramma in costume targato Starz dove interpreterà la versione emancipata del figlio che Jamie ha avuto da Geneva Dunsany. Il ragazzo è stato cresciuto da Lord John Grey, il quale dopo la morte di Geneva è diventato il suo patrigno.
Il mio nome è Jamie. Outlander
Quando William arriverà a Wilmington, lo farà in qualità di un soldato britannico dal grande zelo patriottico entusiasta di contribuire a frenare le crescenti tensioni nelle colonie americane.
Egli non avrà idea che Jamie è il suo padre biologico. All’apparenza, Ransom è un cortese aristocratico ma dentro di sé cova il fuoco di un Highlander.
“La Scozia sarà di nuovo la nostra base di produzione mentre i Fraser e Mackenzie cercheranno di crearsi una casa sullo sfondo della Guerra Rivoluzionaria” ha dichiarato lo showrunner Matthew B. Roberts. “Questa stagione promette più avventure, viaggi nel tempo e rischi emotivi di qualsiasi delle precedenti”.
Outlander – Maglietta da donna Sassenach con libellula
Altri crediti televisivi di Vandervaart includono Holly Hobbie, October Faction, PAW Patrol e Murdoch Mysteries. [TVLine]