Mozhan Marnò sta per fare la sua ricomparsa all’Ufficio Postale.
L’attrice è tornata a vestire i panni dell’agente Samar Navabi nel diciannovesimo episodio della nona stagione di The Blacklist intitolato “The Bear Mask” che sarà incentrato su Aram Mojtabai e la pressione che lui ha dovuto affrontare da quando ha preso il comando della task force a seguito del congedo di Cooper. The Blacklist – cofanetto DVD stagione 8
EW ci offre questo primo sguardo al ritorno di Marnò.
Samar aiuterà il suo ex con un importante esame di coscienza mentre lui elabora i traumi che ha dovuto affrontare negli ultimi anni (tra cui esser stato rapito da un cartello). “Per molto tempo lei è stata un riferimento emotivo per la serie e soprattutto per Aram. Riaverla è stato un promemoria di quanto lei fosse importante per lo show e di quanto lo è ancora per Aram” ha spiegato il produttore esecutivo John Eisendrath.
“Questo episodio è uno di quelli in cui Aram cerca nella sua anima risposte sul tipo di persona che lui vuole essere. È appropriato che in una ricerca del genere, la sua anima gemella Samar svolga un ruolo importante”.
Tazza The Blacklist – Raymond Reddington citazione Tu Parli Troppo
Marnò lasciò The Blacklist nel corso della sesta stagione spiegando di essere pronta per un nuovo capitolo; da allora ha recitato in Madam Secretary, The Affair, Maid e più recentemente in Pam & Tommy.