“The Blacklist 9”: primo sguardo al ritorno di Mozhan Marnò

Mozhan Marnò sta per fare la sua ricomparsa all’Ufficio Postale.

L’attrice è tornata a vestire i panni dell’agente Samar Navabi nel diciannovesimo episodio della nona stagione di The Blacklist intitolato “The Bear Mask” che sarà incentrato su Aram Mojtabai e la pressione che lui ha dovuto affrontare da quando ha preso il comando della task force a seguito del congedo di Cooper.      The Blacklist – cofanetto DVD stagione 8

EW ci offre questo primo sguardo al ritorno di Marnò.

Samar aiuterà il suo ex con un importante esame di coscienza mentre lui elabora i traumi che ha dovuto affrontare negli ultimi anni (tra cui esser stato rapito da un cartello). “Per molto tempo lei è stata un riferimento emotivo per la serie e soprattutto per Aram. Riaverla è stato un promemoria di quanto lei fosse importante per lo show e di quanto lo è ancora per Aram” ha spiegato il produttore esecutivo John Eisendrath.

Questo episodio è uno di quelli in cui Aram cerca nella sua anima risposte sul tipo di persona che lui vuole essere. È appropriato che in una ricerca del genere, la sua anima gemella Samar svolga un ruolo importante”.

Tazza The Blacklist – Raymond Reddington citazione Tu Parli Troppo
Marnò lasciò The Blacklist nel corso della sesta stagione spiegando di essere pronta per un nuovo capitolo; da allora ha recitato in Madam Secretary, The Affair, Maid e più recentemente in Pam & Tommy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...