La rete CBS vuole mantenere saldo il suo legame col Bureau!
Il network ha rinnovato ufficialmente FBI e i suoi due spin-off non per una, ma bensì per due stagioni cadauno. Questo significa che la serie madre tornerà per la quinta e la sesta stagione; FBI: Most Wanted toccherà quota cinque stagioni e la novità FBI: International ha così garantite la seconda e la terza stagione.
Attualmente, FBI in media ottiene 10,4 milioni di telespettatori settimanali con un rating di 1.0 (streaming incluso) piazzandosi al secondo e primo posto rispettivamente tra tutte le serie drammatiche trasmesse da CBS. Most Wanted (8,9 milioni/0.9) perde pochissimo rispetto alla seconda stagione e si classifica al quinto e secondo posto (con un pareggio).
Infine, International (8,3 milioni/0.8) insieme a Ghosts e NCIS: Hawai’i si è attestato come una delle novità più viste tra lo scorso autunno e questi mesi del 2022.
Riconoscendo che il franchising ottiene un gran successo, il Presidente di CBS, Kelly Kahl in un comunicato ha spiegato: “[queste serie] hanno attratto una base di fan devota e fedele grazie alla straordinaria visione del produttore esecutivo Dick Wolf ed al talento di tutti gli eccezionali componenti dei tre cast e dei team creativi. So che noi e i nostri spettatori non vediamo l’ora di vedere altre due stagioni di storie coinvolgenti ed eroiche”. [TVLine]