SPOILER su This Is Us, Big Sky, Chicago Fire, The Flash, 9-1-1, FBI e New Amsterdam

Quando e come il dottore più amato di This Is Us sarà chiamato per un consulto? Quale triangolo si accenderà nuovamente in Chicago Fire? Incontreremo mai il signore e la signora Goodwin in New Amsterdam? Questi ed altri scoop vi aspettano qui di seguito…

  • This Is Us

Nel corso dell’emotivo sedicesimo episodio dell’ultima stagione, uno sfortunato inconveniente giustificherà una telefonata al buon dottor K nel cuore della notte. Altrove, una varietà di adorabili flashback sarà giustapposta ad una decisione molto difficile che Kate, Randall e Kevin devono prendere nel loro futuro. Inoltre, quanto escogiteranno per prendersi cura della madre Rebecca – dopo la morte di Miguel – potrebbe non essere ciò che i fan si immaginano.
This Is Us  Calendario ufficiale 2022 – 2023
Bonus scoop: da Beth e Sophie possiamo aspettarci un’imitazione perfetta di una discussione tra Randall e Kevin.

  • Big Sky

Le tensioni all’interno della famiglia Bhullar raggiungeranno un punto di non ritorno negli episodi conclusivi della seconda stagione e più di un membro del clan potrebbe spingersi troppo oltre con il proprio piano di vendetta. Tuttavia, solo il tempo rivelerà quale tentativo di garantire il dominio della famiglia sarà effettivamente efficace.

  • Chicago Fire

Nel ventesimo episodio… il capo Hawkins e la sua fidanzata Violethanno una scena bollente in un ristorante di sushi”, anticipa lo showrunner Derek Haas. Parallelamente, “Gallo è stato un po’ accantonato nel ruolo di amico ma ciò verrà un po’ stravolto negli ultimi due episodi quando lui si farà avanti per la paramedico in modi inaspettati rendendo tale triangolo amoroso più complicato di quanto non fosse già” aggiunge la co-showrunner Andrea Newman. Infine, Violet e Hawkins dovranno anche tenere d’occhio Emma, la quale “causerà molti problemi e scompigli” avverte Newman.             Chicago Fire – Maglietta ufficiale Molly’s Pub

  • The Flash

Il finale dell’ottava stagione si preannuncia già col botto. “Non ero sempre presente [sul set], ma scuotevo la testa mentre leggevo il copione chiedendomi come ci sarebbero riusciti” ha spiegato Danielle Panabaker. “Per la prima volta da un paio d’anni è stato possibile avere una grande conclusione in quanto la sesta stagione è terminata prima del previsto e nella settima vi erano ancora le restrizioni per il COVID. Sarà enorme con tanti ritorni di volti noti… Come dice un proverbio, chi non risica non rosica, e di certo sono state fatte le cose in grande”.
The Flash: The Secret Files of Barry Allen con copertina rigida 

  • 9-1-1

Dopo quanto accaduto con Jonah e le successive conseguenze, sarà più il benessere emotivo di Bobby a detestare alcune apprensioni piuttosto che il suo status fisico o altro.

  • FBI

A dispetto del loro passato un po’ vorticoso, Scola e Ninasono buoni amici adesso e vedremo dove ciò condurrà” ha sottolineato lo showrunner Rick Eid. “Shantel [VanSanten] sarà con noi per il resto della stagione, ma non siamo sicuri di quello che verrà dopo. Dobbiamo ancora scoprirlo”.

  • New Amsterdam

Conosceremo mai i genitori di Max? “Questa è una domanda per [lo showrunner] David Schulner, ma io penso di sì” ha risposto Ryan Eggold rivelando che ha parlato dell’argomento con Schulner e con lo sceneggiatore Shaun Cassidy. “Stiamo cercando di capire cosa nella sua giovinezza e nei suoi genitori ha reso Max una persona così altruista. Spero che nella quinta stagione verranno introdotti i suoi genitori così da apprendere di più su dove e come è cresciuto, quale era il rapporto con sua madre e suo padre e come la morte di sua sorella ha influenzato l’uomo che è oggi”.     [TVLine]
New Amsterdam – Trivia Quiz: Facts and Questions about the medical drama

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...