“Virgin River”: rivelata data e sinossi della 4^ stagione

Mel Monroe potrebbe avere qualche dubbio di paternità, ma almeno i fan di Virgin River hanno unavirgin-river-season-4-1 data da segnare sul calendario.

Netflix ha annunciato che la quarta stagione della sua serie originale sarà rilasciata… mercoledì 26 Mercoledì e gli episodi totali saranno ben dodici.
Cofanetto Virgin River #5: Tra i boschi di Virgin River | Un’eredità a Virgin River

Ecco quanto rivela la sinossi ufficiale: pur non sapendo se il bambino che aspetta è del suo defunto marito Mark, oppure di Jack, Mel comincia questo nuovo capitolo con un senso di ottimismo. Da anni desiderava diventare mamma e il suo sogno è un po’ più vicino alla realtà.

Sebbene Jack è solidale ed entusiasta, la questione della paternità continua a tormentarlo. A complicare ulteriormente le cose è l’arrivo di un nuovo affascinante dottore, che è sul mercato per mettere su famiglia.

Altrove, Hope è sopravvissuta ma gli effetti psicologici persistenti della sua lesione celebrale avranno delle gravi conseguenze per lei e Doc; Brie vuole dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama (ovvero Brady), eppure si ritrova inaspettatamente in una relazione più stretta con Mike e a un passo dalla violenta rete criminale di Calvin.

Infine, Preacher crea una nuova connessione romantica… ma non può fare a meno di sperare di riunirsi con Christopher e Paige.
Virgin River (Music from the Netflix Series)
Su TVLine trovate delle prime immagini dei nuovi episodi di Virgin River.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...