The CW ha ordinato “Gotham Knights” e i prequel di “Supernatural” e “Walker”

Dopo aver cancellato molte delle sue serie televisive, la rete The CW è pronta ad aggiungere nuovi titoli al palinsesto.supernatural-series-finale-photos-5

Il network ha ordinato gli spin-off prequel di Supernatural e Walker così come Gotham Knights, il dramma che è ispirato ai fumetti DC (non al videogioco).
Funko Supernatural – Dean con coltello

Raccontata dal punto di vista del narratore Dean Winchester (alias Jensen Ackles), The Winchesters promette di raccontare l’epica e inedita storia d’amore di come i genitori di Sam e Dean, John (interpretato da Drake Rodger) e Mary (Meg Donnelly) si sono conosciuti e hanno messo tutto in gioco per salvare il loro amore ed anche il mondo intero.

Walker: Independence è una storia di origine ambientata alla fine del 1800 che segue Abby Walker (Katherine McNamara), una bostoniana benestante il cui marito viene assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins (Matt Barr), un’adorabile canaglia alla ricerca di uno scopo. Il loro viaggio li conduce a Independence, in Texas, dove incontrano eclettici residenti che scappano dal loro travagliato passato e inseguono i loro sogni. Lì, la nuova famiglia lotterà con il mondo che cambia intorno a loro, diventando agenti del cambiamento in una città dove nulla è come sembra.

Ambientato a Gotham City (ma non spin-off del cancellato Batwoman), Gotham Knights comincia alla vigilia dell’omicidio di Bruce Wayne e vede il suo figlio adottivo ribelle (interpretato da Oscar Morgan) stringere un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. Divenuti i criminali più ricercati della città, la banda di disadattati rinnegati deve lottare per ripulire i propri nomi divenendo al contempo la prossima generazione di salvatori nota appunto come i Gotham Knights.   [TVLine]
GOTHAM KNIGHTS SPECIAL EDITION – Esclusiva Amazon (PS5)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...