In controtendenza rispetto col filone di questa settimana, la rete ABC ha rinnovato tutte le sue cinque serie televisive che erano nella bolla.
Nello specifico, Big Sky tornerà con la sua terza stagione e A Million Little Things con la quinta stagione.
Big Sky: Screenplay
Sul fronte delle comedy, The Conners toccherà quota cinque stagioni, Home Economics è stato confermato per la terza stagione e The Wonder Years per la seconda.
Big Sky in media ottiene 5,8 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.7 (streaming incluso), in calo del 22 e 26 per cento rispetto la prima stagione. Tra gli otto dramma trasmessi dal network a cominciare dallo scorso autunno si piazza al quinto posto in ambedue le misure.
AMLT (in media 4,1 milioni/0.7) ha perso il 20 e 30 per cento dallo scorso anno, classificandosi al sesto e quinto posto con un pareggio. Tuttavia, lo show guadagna un buon 114% con lo streaming.
The Conners (4,8 milioni/0.8) è calato del 14 e 27 per cento dalla terza stagione ma si attesta al primo posto in entrambi i dati.
Home Economics (2,9 milioni/0.5) perde il 17 e 29 per cento dalla sua prima stagione e tra le sei sitcom della rete si piazza al quinto posto in entrambe le misure subito dietro a The Wonder Years (3 milioni/0.6). [TVLine]