ABC ha rinnovato “Big Sky”, “AMLT”, “The Wonder Years” e altre due comedy

In controtendenza rispetto col filone di questa settimana, la rete ABC ha rinnovato tutte le sue cinqueabc-renewals serie televisive che erano nella bolla.

Nello specifico, Big Sky tornerà con la sua terza stagione e A Million Little Things con la quinta stagione.

Big Sky: Screenplay
Sul fronte delle comedy, The Conners toccherà quota cinque stagioni, Home Economics è stato confermato per la terza stagione e The Wonder Years per la seconda.

Big Sky in media ottiene 5,8 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.7 (streaming incluso), in calo del 22 e 26 per cento rispetto la prima stagione. Tra gli otto dramma trasmessi dal network a cominciare dallo scorso autunno si piazza al quinto posto in ambedue le misure.

AMLT (in media 4,1 milioni/0.7) ha perso il 20 e 30 per cento dallo scorso anno, classificandosi al sesto e quinto posto con un pareggio. Tuttavia, lo show guadagna un buon 114% con lo streaming.

The Conners (4,8 milioni/0.8) è calato del 14 e 27 per cento dalla terza stagione ma si attesta al primo posto in entrambi i dati.

Home Economics (2,9 milioni/0.5) perde il 17 e 29 per cento dalla sua prima stagione e tra le sei sitcom della rete si piazza al quinto posto in entrambe le misure subito dietro a The Wonder Years (3 milioni/0.6).    [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...