“La Brea 2”: Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore promosse a volti fissi del cast

Con le riprese della seconda stagione attualmente in corso in Australia, La Brea ha confermatolabrea la promozione di due attrici allo status di series regular.

Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore saranno dei volti fissi del cast nei prossimi episodi del dramma fantascientifico targato NBC, dove riprenderanno rispettivi ruoli di Paara ed Ella.

Paara è la capo tribù che in un primo momento era diffidente degli ultimi stranieri giunti attraverso la “luce” nel loro mondo primordiale che si approcciavano al suo popolo. Ma quando Eve, Levi e gli altri – specialmente Ty, con cui Paara si è addolcita – hanno dato prova di loro stessi, e il nonno del piccolo Isaia Silas si è rivelato come il vero avversario, Paara è diventata un’alleata del gruppo.

Ella invece è la versione adulta di Lilly, la ragazzina che ha finto di essere muta per proteggere sua sorella Veronica. Nel finale della prima stagione, lei, Gavin e Izzy sono finiti in una spiaggia nel 10.000 a.C. dove si sono trovati faccia a faccia con un mammut.

I crediti televisivi di Carmelo includono Z Nation e The Chosen One. Moore invece ha recitato in Condor e nell’australiano The Time of Our Lives.

La seconda stagione di La Brea sarà composta da quattordici episodi i quali – causa il necessario grande lavoro di post-produzione/effetti speciali – saranno molto probabilmente divisi in due parti per un debutto atteso oltreoceano questo autunno.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...