Con le riprese della seconda stagione attualmente in corso in Australia, La Brea ha confermato la promozione di due attrici allo status di series regular.
Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore saranno dei volti fissi del cast nei prossimi episodi del dramma fantascientifico targato NBC, dove riprenderanno rispettivi ruoli di Paara ed Ella.
Paara è la capo tribù che in un primo momento era diffidente degli ultimi stranieri giunti attraverso la “luce” nel loro mondo primordiale che si approcciavano al suo popolo. Ma quando Eve, Levi e gli altri – specialmente Ty, con cui Paara si è addolcita – hanno dato prova di loro stessi, e il nonno del piccolo Isaia Silas si è rivelato come il vero avversario, Paara è diventata un’alleata del gruppo.
Ella invece è la versione adulta di Lilly, la ragazzina che ha finto di essere muta per proteggere sua sorella Veronica. Nel finale della prima stagione, lei, Gavin e Izzy sono finiti in una spiaggia nel 10.000 a.C. dove si sono trovati faccia a faccia con un mammut.
I crediti televisivi di Carmelo includono Z Nation e The Chosen One. Moore invece ha recitato in Condor e nell’australiano The Time of Our Lives.
La seconda stagione di La Brea sarà composta da quattordici episodi i quali – causa il necessario grande lavoro di post-produzione/effetti speciali – saranno molto probabilmente divisi in due parti per un debutto atteso oltreoceano questo autunno. [TVLine]