“Roswell, New Mexico 4”: il trailer per l’ultima stagione

Come facciamo a guidare verso il tramonto quando sento che la prossima cosa è dietro l’angolo?”.roswell-new-mexico-final-season

Questa è la grande domanda con cui si troveranno a fare i conti Liz e Max nella quarta (nonché conclusiva) stagione di Roswell, New Mexico.

I residenti della cittadina dovranno affrontare diverse nuove minacce a cominciare dal duo di rapinatori di banche stile Bonnie e Clyde che nel tentativo di reclamare ciò che ritengono appartenere loro di diritto, trovano un alleato in Michael.

Altrove, Shiri Appleby (alias la Liz della serie originale Roswell) interpreterà un personaggio misterioso di nome Allie. Buona visione!

Roswell, New Mexico – Official 2022 Calendar
Di recente la produttrice esecutiva Julie Plec ha spiegato che essendo stati avvisati per tempo dai dirigenti della rete The CW circa il rischio che diverse serie televisive venissero cancellate (come del resto è accaduto), il finale della quarta stagione di Roswell, New Mexico – così come quello di Legacies – “sono stati accuratamente realizzati per funzionare anche come finali di serie”.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...