“Blood & Treasure”: annunciata la data della seconda stagione

A due giorni dal terzo anniversario del suo debutto originale, per Blood & Treasure c’è finalmenteblood-and-treasure-cbs una data per la seconda stagione.

I tredici nuovi episodi del dramma d’azione e avventura debutteranno sul servizio streaming Paramount+ a cominciare da… domenica 17 Luglio con le prime due puntate; le successive saranno disponibili settimanalmente. La prima stagione era stata trasmessa dalla rete CBS nella lontana estate 2019.

La pandemia ha ritardato le riprese della seconda stagione della serie che non si sono concluse fino a metà dicembre 2020 (il lavoro di post-produzione è terminato il successivo febbraio).

Tuttavia, Blood & Treasure non era comunque tra i titoli che CBS ha inserito nella sua stagione televisiva 2021/22 e da qui il trasloco simile a quello di SEAL Team sulla piattaforma streaming vicina alla rete.

Degno di nota, Matt Barr (alias l’esperto di antichità Danny McNamara) ha ora il ruolo da co-protagonista nel prequel di Walker targato The CW, Walker: Independence.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...