“The Marvelous Mrs. Maisel 5”: Milo Ventimiglia tornerà nell’ultima stagione               

Quello di Milo Ventimiglia in La Fantastica Signora Maisel non sarà più solo un breve cameo/piccolaMrs.-Maisel-Season-5-Milot-Ventimiglia reunion di Una Mamma Per Amica.

L’attore meglio noto per il ruolo di Jack Pearson in This Is Us farà ritorno nella dramedy targata Amazon Prime Video – a confermarlo sono stati gli stessi produttori esecutivi Amy Sherman Palladino e Daniel Palladino.

The Marvelous Mrs Maisel – Calendario 2022-2023
Ventimiglia infatti prenderà parte alla quinta e ultima stagione della serie in quella che Daniel Palladino descrive come “l’estesa seconda parte di Milo e Rachel [Brosnahan]” durante la quale i fan apprenderanno anche il nome del personaggio finora noto solo come uomo affascinante.

Ricapitolando, Midge ha fatto la conoscenza del misterioso alter ego di Ventimiglia a Central Park, i due hanno flirtato per un po’, sono finiti a letto insieme e poco dopo colpo di scena: la moglie di lui gli ha colti in fragrante!

Come riportato in precedenza, anche Kelly Bishop – altra veterana di Gilmore Girls – tornerà in Mrs. Maisel.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...