“S.W.A.T.”: Lina Esco ha lasciato la serie dopo cinque stagioni

La S.W.A.T. ha salutato un membro originale della sua squadra.

Lina Esco, colei swat-lina-escoche ha interpretato l’agente Christine “Chris” Alonso sin dall’inizio del dramma d’azione targato CBS ha lasciato la serie dopo un totale di cinque stagioni e 106 episodi.

[Contiene SPOILER] Nel finale di stagione trasmesso oltreoceano domenica, Chris ha messo al corrente il suo miglior amico Jim Street ed i loro colleghi circa la decisione di lasciare la S.W.A.T. per subentrare a Mama Pina, la donna che gestisce un rifugio locale per donne immigrate in fuga da situazioni difficili.

Interpretare un personaggio forte, intelligente e bisessuale come Chris Alonso è stato sia un piacere che una grande opportunità per favorire la visibilità di donne diverse dappertutto. Cinque anni dopo, lascio S.W.A.T. per perseguire nuovi sforzi creativi. Chris non si è mai tirata indietro dall’ignoto e in qualità di attrice e regista, sono entusiasta di uscire dalla mia zona di comfort e di intraprendere un nuovo capitolo” ha spiegato Esco in una dichiarazione.

Detto questo, questa è una delle decisioni più difficili che ho dovuto prendere. Sono per sempre grata alla mia famiglia di S.W.A.T., ai miei colleghi, agli scrittori e produttori per un viaggio incredibile. Ai fantastici fan di S.W.A.T., siete voi il cuore della serie. Non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il vostro sostegno e per aver camminato al mio fianco lungo il viaggio di Chris”.

La rete ha rinnovato S.W.A.T. per la sesta stagione lo scorso aprile; oltreoceano il dramma tornerà in onda questo autunno.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...