“CSI: Vegas 2”: Lex Medlin e Ariana Guerra sono entrati nel cast

I ranghi di CSI: Vegas sono stati rinforzati a seguito delle uscite di scena di William Petersen, Lex-Medlin-Ariana-Guerra-Jay-LeeJorja Fox e Mel Rodriguez al termine della prima stagione.

Il revival targato CBS ha ingaggiato Lex Medlin (Drop Dead Diva, Happy Hour) e Ariana Guerra (Helstrom, Promised Land) per dei ruoli da volti fissi del cast.      CSI – Tazza in ceramica con logo Las Vegas

Medlin si calerà nei panni di Beau, uno dei migliori ricercatori della Dow Chemical che ha seguito il suo cuore dopo la pandemia iscrivendosi alla CSI Academy e diventando l’agente della scientifica di Livello 1 più qualificato di tutti i tempi.

Guerra invece interpreterà Serena, una figlia di poliziotti e sorella di dottori che “non si accontenta di lasciare che la scienza mostri il cammino senza esprimere qualche commento impertinente e domande difficili“.

In notizie correlate, Jay Lee (alias l’agente della scientifica Chris Park) è stato promosso a series regular.

Come riportato in precedenza, la veterana di CSI Marg Helgenberger riprenderà i panni di Catherine Willows nella seconda stagione di CSI: Vegas che oltreoceano debutterà in autunno.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...