SPOILER su Magnum P.I., All American, Bull, #OneChicago, The Flash, Walker e Ghosts

C’è speranza che Thomas Magnum sia diretto verso una missione di auto salvataggio? Stella e Severide stanno già programmando il loro futuro post-nozze in Chicago Fire? Cosa accadrà nel finale di Bull? Questi ed altri scoop vi aspettano nelle righe sottostanti…

  • Magnum P.I.

Non è detto che ciò andrà a buon fine, ma dopo la cancellazione di CBS, giunge voce che il produttore principale Universal TV sta cercando di vendere la serie per l’eventuale rinnovo per la quinta stagione.
Magnum P.I. –  ROBIN-1 | Metal Stamped License Plate

  • All American

In modi che non possono essere rivelati, ma la confessione di Jordan circa i sentimenti che prova per Layla non passerà inosservata nel finale della quarta stagione.
Bonus scoop: nel medesimo episodio, una delle coppie prenderà una decisione di quelle che cambiano la vita.

  • Bull

La prima parte del gran finale di serie termina con una grande svolta e sebbene non sembrano esserci tragiche morti in serbo, a molti dei personaggi principali attendono degli enormi cambiamenti.

  • Chicago Fire

Con Stella e Severide pronti a sposarsi nel finale della decima stagione, l’idea di avere dei bambini è “una specie di balzo in avanti, [in più] loro si portano dietro un bel bagaglio emotivo” spiega la co-showrunner Andrea Newman. “Il primo matrimonio di Kidd era abusivo mentre Kelly come modello di relazione aveva la storia tra Benny e sua madre, ed essa era a suo modo ingiuriosa. Le nozze stesse sono un salto nel buio per loro sono ancora alle prese con ciò. Pertanto, emotivamente non sono ancora a quel punto. Loro riflettono sul se potranno avere [un figlio] o se ciò alla fine rovinerà il fantastico rapporto che hanno adesso”.
Chicago Fire – Tazza in Ceramica

  • Chicago P.D.

Arriverà una promozione per Burgess, Ruzek o Atwater?
Questa decisione “spetta agli sceneggiatori, noi attendiamo col fiato sospeso” ha risposto Patrick John Flueger aggiungendo “[Atwater] doveva essere promosso. Non so cosa sia successo a quella trama“. LaRoyce Hawkins a tal proposito sottolinea: “Atwater vorrebbe essere promosso – e con Atwater, intendo me!”.
Chicago Protected – Maglietta per i fan di Med, Fire e PD

  • The Flash

Il quintultimo e quartultimo episodio dell’ottava stagione sono le cosiddette puntate “intermezzo” che precedono l’arco conclusivo e di fatto sono un po’ a sé stanti e caratterizzati da “un’atmosfera da prima stagione”.
Bonus scoop: il tetto degli S.T.A.R. Labs sarà finalmente riparato? “Sì, spero nel finale di serie. Questo è sempre stato il piano… sin dalla sesta stagione” ha anticipato lo showrunner Eric Wallace.

  • Walker

La new entry nel cast, Ashley Reyes ha rivelato quanto segue: “ho molte domande [sull’ex partner di Cassie, Miles] che restano senza risposta” nel finale della seconda stagione, “quindi darò ad esse la caccia nella prossima stagione”.
Bonus scoop: nel ventesimo episodioqualcuno di molto importante scompare” ha aggiunto l’attrice.

  • Ghosts

I fan che tifano per alcune delle potenziali coppie spettrali dovranno portare un po’ di pazienza… Anzitutto, “Pete era un po’ frustrato dalla reazione di Alberta [alla sua infatuazione]” nota il co-showrunner Joe Port. “Lui a lei non piaceva, non in un primo momento almeno, quindi potrebbe trattarsi di un lento bruciare“. Mentre per quanto riguarda Flower e Thorfinn… “Lei ha detto di aver bisogno di un po’ di tempo. Quelle persone si trovano lì da molto tempo, e non abbiamo fretta di metterli insieme“.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...