“The Blacklist 9”: due attori hanno lasciato la serie

I nomi del cast sulla Blacklist si stanno accorciando.

Dopo il finale dellaNUP_196808_00174 nona stagione del dramma targato NBC, due personaggi principali hanno detto addio all’Ufficio Postale.

The Blacklist S8 – Cofanetto DVD 
Amir Arison
– che ha interpretato l’agente Aram Mojtabai, l’esperto di tecnologia della task force dell’FBI sin dall’inizio della serie ha lasciato The Blacklist insieme a Laura Sohn alias Alina Park (l’attrice si era unita al cast nella settima stagione ed era un volto fisso a cominciare dall’ottava).

[Contiene SPOILER] Nel finale, davanti alla tomba di Liz Keen, Aram ha rivelato ai suoi colleghi la decisione di prendersi un po’ di tempo per sé stesso mentre Alina ha scoperto di essere incinta e per tale ragione si prenderà un congedo dal lavoro.

Arison ha sottolineato che la porta per lui rimane aperta e potrebbe tornare nella decima stagione in qualità di guest star mentre circa la sua uscita di scena ha dichiarato: “interpretare Aram Mojtabai per nove anni in The Blacklist è stato un onore. Non mi sfugge quanto sono stato fortunato a poter lavorare ed evolvere in questo ruolo e con questi straordinari membri del cast e della troupe, scrittori e produttori“.

The Blacklist: Elizabeth Keen’s Dossier: Elizabeth Keen’s Journal
L’attore ha aggiunto che sarà protagonista a Broadway questa estate di The Kite Runner. “I produttori [di The Blacklist], lo studio e la rete hanno sostenuto la mia decisione. Aram rimane ancora ‘vivo’ con il potenziale per un eventuale ritorno ad un certo punto”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...