“FTWD 7”: Alycia Debnam-Carey ha confermato il suo addio alla serie

Come si vociferava da un po’, i giorni di Alycia Debnam-Carey in Fear The Walking Dead erano contati.

Negli istanti successivi alla messa in onda originale del penultimo episodio della settima stagione dello spin-off, l’attrice tramite un post su Instagram ha confermato di aver lasciato la serie dopo aver interpretato l’eroina titolare, Alicia Clark sin dal debutto e per un centinaio di episodi in totale.

Fear The Walking Dead  –  Alicia Clark Orologio
Debnam-Carey ha spiegato che per lei era arrivato il momento di “andare avanti come attrice e persona, […] sentivo il bisogno di cercare nuove sfide, opportunità e ritagliarmi un nuovo capitolo”.

Sono stata molto fortunata a far parte di qualcosa di così fantastico per tanto tempo, ma spero che voi possiate capire e rispettare la mia decisione di crescere ulteriormente. Non sarei qui senza di voi e vi sono molto grata… Credo che abbiamo trovato un modo appropriato per concludere la storia di Alicia. Bello, pieno di speranza e sfuggente”.

Dopo aver ringraziato tutti coloro coinvolti in FTWD, l’attrice ha concluso: “è agrodolce, ma è giunto il momento. Grazie di tutto, vi amo tutti”.

[Contiene SPOILER] Nell’episodio interamente incentrato su Alicia, lei ha interagito con una versione adolescente di sé stessa ed è sembrata morire da sola dopo che il resto del gruppo (Strand incluso) è partito su delle zattere, ne è anche conseguita una scena – stile altro mondo – dove Alicia era totalmente guarita e guerrigliera come al solito, ma il messaggio stesso di Debnam-Carey non lascia molto spazio per i dubbi e inoltre l’attrice ha anche recentemente trovato un nuovo lavoro.

Nel frattempo, FTWD si prepara a riaccogliere la madre di Alicia.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...