“Legacies 4”: Joseph Morgan ha confermato il ritorno di Klaus nel finale di serie

A quanto pare alcuni segreti sono difficili da mantenere.

Dopo settimane dlegacies-series-finale-klausi speculazioni e criptici messaggi sui social media, Joseph Morgan ha confermato che Klaus di fatto apparirà nel finale di serie di Legacies che oltreoceano sarà trasmesso giovedì 16 Giugno.   The vampire diaries (Vol. 3) 

L’attore ha postato il seguente messaggio su Instagram citando lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals…  “Se voi aveste la possibilità di dare un ultimo addio alla bambina che amavate più di ogni altra cosa, la cogliereste?”.

Egli ha anche fatto una diretta dove ha poi risposto a questa domanda e rivelato: “vedrete di nuovo Klaus nell’ultimissimo episodio di Legacies. Solo per un attimo”.

Per me non si è mai trattato di una ship o di Klaus, ma della famiglia. La famiglia è potere. Parliamo di un padre e sua figlia, della loro relazione e di ciò che lui sente di doverle. Ecco il motivo di tutto questo. Quindi abbiamo registrato una scena molto segreta, proprio clandestina“.


Morgan ha interpretato Klaus Mikealson, l’ibrido vampiro/lupo mannaro, per più di due stagioni in TVD (dal 2011 al 2013) prima di lasciare Mystic Falls per New Orleans e divenire il protagonista di The Originals per altri cinque anni (dal 2013 al 2018).

The Vampire Diaries 2022 Calendar: Great Mini 16-month Calendar for fans 
Klaus ha fatto un “cameo” in un precedente episodio della quarta stagione di Legacies dove è stato rivelato che i restanti membri della famiglia hanno usato la magia per raccogliere le sue ceneri in un’urna.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...